Grattarola Terraday noce

ciao a tutti,
il mio sogno sta cominciando a realizzarsi: ho appena ordinato la parete Grattarola che vedete sotto: in noce oliato e vetro ecru'.
Abbiamo preso anche il tavolo in noce "Olmo" e le sedie "Piuma" della Cattelan in cuoio testa di moro.
Penso che ci abbiano fatto anche un buon prezzo, comunque alto ma lo sapevamo parlando di Grattarola, si tratta di legno massello.

Vi piace? Spero solo che non incupisca troppo l'ambiente.
Il mio soggiorno è 5,5x4,5.
Eravamo indecisi se prendere il tavolo in cristallo per alleggerire un po'.
Immagine

Re: Grattarola Terraday noce

lolly ha scritto:ciao a tutti,
il mio sogno sta cominciando a realizzarsi: ho appena ordinato la parete Grattarola che vedete sotto: in noce oliato e vetro ecru'.
Abbiamo preso anche il tavolo in noce "Olmo" e le sedie "Piuma" della Cattelan in cuoio testa di moro.
Penso che ci abbiano fatto anche un buon prezzo, comunque alto ma lo sapevamo parlando di Grattarola, si tratta di legno massello.

Vi piace? Spero solo che non incupisca troppo l'ambiente.
Il mio soggiorno è 5,5x4,5.
Eravamo indecisi se prendere il tavolo in cristallo per alleggerire un po'.
Immagine

perchè non metti le foto?
non trovo il tavolo olmo in noce, le sedie mi piacciono e anche la parete!

Complimenti per la scelta. Proprio oggi ho visto da un rivenditore la parete attrezzata e una madia.. spettacolari!
Se non sono troppo indisceta, mi potresti dire il prezzo del tavolo?
grazie
VIOLET

grazie violet!!
Ma hai proprio visto la parete nuova della serie Terraday??
Te lo chiedo, perchè l'ho ordinata solo vedendola dal catalogo, non sono riuscita a trovarla in esposizione dalle mie parti.

Allora il prezzo a listino del tavolo olmo noce oliato 160 allungabile fino 240 (mi sembra), è di € 2.000,00.

Non ti sembra che incupisca un po' l'ambiente? Ho scartato a priori un tavolo in cristallo perchè mi sembrava che il legno sia più caldo..ora mi sono forse un po' pentita.

Ciao,
beh... se posso... intanto ti faccio i complimenti per la parete (amo il noce!).
Secondo me aggiudicatissimo anche il tavolo (bellissimo): non so... forse per dare un po' più luce, dico forse eh (!), avrei evitato le sedie in moro o sarei andato su un vetro ancora piu' chiaro (un bianco assoluto). Ah, ma io ho la fisima e il terrore dell'inscurimento degli ambienti!

In ogni caso non mi sarei privato del tavolo in legno!

Omobono

ciao omobono,
anch'io adoro il noce!!
Ho valutato il vetro bianco, ma mi piaceva di piu' l'ecru' accostato al noce.

Per quanto riguarda le sedie volevo prendere quelle piu' chiare in beige, molto carine..ma il rivenditore mi ha fatto presente che poi pero' si sporcano di piu' e cosi' ho ripiegato sul testa di moro.

Ho pensato che sicuramente le pareti del soggiorno rimarranno bianche; bianche prendero' anche le tende e un bel tappeto chiaro o colorato.

In questi giorni, anche se non hanno ancora posato i pavimenti (!), guardavo un po' di tappeti. Non so se possa servire, ma questi mi piacciono molto:

http://www.gandiablasco.com

Ciao

lolly ha scritto:...un bel tappeto chiaro o colorato.

lolly ha scritto:grazie violet!!
Ma hai proprio visto la parete nuova della serie Terraday??
Te lo chiedo, perchè l'ho ordinata solo vedendola dal catalogo, non sono riuscita a trovarla in esposizione dalle mie parti.

Allora il prezzo a listino del tavolo olmo noce oliato 160 allungabile fino 240 (mi sembra), è di € 2.000,00.

Non ti sembra che incupisca un po' l'ambiente? Ho scartato a priori un tavolo in cristallo perchè mi sembrava che il legno sia più caldo..ora mi sono forse un po' pentita.
Non mi sembra proprio.. il legno è sempre bello e non stanca mai.. e poi quello è così caldo ma nello stesso tempo non è pesante...

Stai tranquilla non te ne pentirai!
VIOLET

x omobono: Belli i tappeti, bei colori.
Hai già visto quelli sul sito www.benuta.com?

x kalel: il prezzo di listino della parete composta come l'ho postata è di euro 6.900,00+iva.
Alla fine non so quanto l'ho pagata xchè il rivenditore mi ha fatto uno sconto sul totale cmpreso tavolo e sedie.

x violet: lo spero violet!