MATERASSO OH MATERASSO
#1mi consigliate un buon materasso.. ortopedico, a molle, ma che non costi un'esagerazione??!?! 

Moderatore: Steve1973
Ida ha scritto:Data la vicinanza, la cosa mi interessa. Ma il prezzo?Colynn ha scritto:Noi ci eravamo trovati molto bene facendone fare uno su misura al negozio materassi&materassi che si trova ai Gigli.
Stavolta invece ce l'hanno dato in omaggio con il letto
MMMMMColynn ha scritto:Ida ha scritto:Data la vicinanza, la cosa mi interessa. Ma il prezzo?Colynn ha scritto:Noi ci eravamo trovati molto bene facendone fare uno su misura al negozio materassi&materassi che si trova ai Gigli.
Stavolta invece ce l'hanno dato in omaggio con il letto
Molto dipende dal tipo, ovviamente...non è certo economico come Ikea, ma te lo fanno veramente su misura, tutto con tessuti anti acaro etc etc...
raga non fate lo sbaglio di acquistare un materasso sbagliato . pensate che circa un terzo del giorno lo passate a letto.. dunque un terzo della vita!!!loremir77 ha scritto:mi consigliate un buon materasso.. ortopedico, a molle, ma che non costi un'esagerazione??!?!
teomomo ha scritto:eventualmente per qualche consiglio sono qui
teomomo ha scritto:raga non fate lo sbaglio di acquistare un materasso sbagliato . pensate che circa un terzo del giorno lo passate a letto.. dunque un terzo della vita!!!loremir77 ha scritto:mi consigliate un buon materasso.. ortopedico, a molle, ma che non costi un'esagerazione??!?!
il lattice può anche essere ok ma assorbe un sacco di umidità e può causare muffe e condensa senza pensare che in estate emana odore di lattice. ha poi altri aspetti non molto positivi. l'ortopedico non é più un materasso idoneo al corpo se pensate che schiaccia la cute e di conseguenza formicolii e poca circolazione.. deve essere anatomico e per questo conviene quello a molle insacchettate. io tratto dal lattice all'ortopedico e a quello a molle; si può dire la marca? comunque visitate il sito www.simmons.it
eventualmente per qualche consiglio sono qui