Ciao Mauex,
ho visto gli aggiornamenti!grazie per le foto del soppalco

(anch'io spero di farlo un giorno-a casa di mia mamma naturalmente, in quanto lei, avendo le volte a cupola, ha spazio..io no, sorry).
Sei fortunato ad avere un "habitat" per stare per conto tuo lontano da tutti e da tutto, a sentire musica, leggere, stare al pc..molti ti invidiano per questo, sicuramente...
So che una camera da letto già ce l'hai e che quindi questa nel soppalco è un qualcosa in più, ma quella finestra mi attira molto(perchè mi ricorda quella di Haidi) e mi fa fantesticare.Cioè,sai come avrei fatto io?gli avrei dato un effetto molto più rilassante, estivo:infisso della finestrella bianco, parete dietro il letto azzurra, soffitto e restanti pareti bianche.Letto bianco imbottito, mobili bianchi.
Cmq veniamo a noi...
Il divano sta benissimo abbinato alla libreria-tv, complimenti! (mannaccia per quel pavimento, col quello grigio sarebbe stato un amore-scusa se sono ripetitiva

).
Il tavolino Kartell è una favola!!!!!!!!!!!un pò piccolo per stare in cucina, ma visto che un tavolo da pranzo l'avete già, questo forse vi servirà solo d'appoggio quindi va benissimo.
Cucina meravigliosa (arimannaggia per il pavimento, la cucina essendo grigia, sarebbe stata valorizzata tantissimo dall'altro -si lo so , sono ripetitiva

).Sedie altrettanto belle (calligaris ice?).
E anche sala da pranzo bellissima(posso chiederti la marca delle sedie).Già me la immagino con la tv bianca...wow!!!!
Complimenti !!!