La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivi a iosa...

#1
ciao a tutte/i, sono un neo iscritto e sono rimasto piacevolmete impressionao dalla competenza e dalla gentilezza delle persone presenti nel forum.

Problemino...io e la mia fidanzata ci trasferiremo a breve, e stiamo cercando, tra l'altro, un armadio, a due o tre ante scorrevoli in vetro bianco, tra i 300 e i 400 cm e avremmo un buget tra i 2500 e i 3500(ma se c'è da spendicchiare qualcosina in più a fronte di una maggior qualità...) euro. Abbiamo visto di tutto:

-LEMA...5800
-VERARDO...4500
-ELVE...4500
-DOIMO...3800
-ZANETTE...3700
-JESSE...3700
-DEL TONGO...3000
-EUROPEO...2500

e un pò di nomi tipo SANGIACOMO, SANTA LUCIA, SAN GIORGIO, di cui non ricordo i prezzi. Senza contare tutti i mega-super-outlet store...

Ho sentito parlare un gran bene di GIANSER, ma non sò su che fascia di prezzo si fissa e se ci siano rivenditori a Torino e Provincia.

A dire il vero, io avrei già comprato qualcosa, magari sbagliando...

...per favore aiutatemi sennò la mia fidanzata mi farà fare il giro del mondo!

#3
grazie mao.

voleo integrare il mio discorso precedente...lasciando perdere GianSer, un consiglio su altri produttori, tipo quelli che citavo in precedenza ma anche diversi.

grazie ancora

Re: preventivi a iosa...

#5
fuli ha scritto:ciao a tutte/i, sono un neo iscritto e sono rimasto piacevolmete impressionao dalla competenza e dalla gentilezza delle persone presenti nel forum.

Problemino...io e la mia fidanzata ci trasferiremo a breve, e stiamo cercando, tra l'altro, un armadio, a due o tre ante scorrevoli in vetro bianco, tra i 300 e i 400 cm e avremmo un buget tra i 2500 e i 3500(ma se c'è da spendicchiare qualcosina in più a fronte di una maggior qualità...) euro. Abbiamo visto di tutto:

-LEMA...5800
-VERARDO...4500
-ELVE...4500
-DOIMO...3800
-ZANETTE...3700
-JESSE...3700
-DEL TONGO...3000
-EUROPEO...2500

e un pò di nomi tipo SANGIACOMO, SANTA LUCIA, SAN GIORGIO, di cui non ricordo i prezzi. Senza contare tutti i mega-super-outlet store...

Ho sentito parlare un gran bene di GIANSER, ma non sò su che fascia di prezzo si fissa e se ci siano rivenditori a Torino e Provincia.

A dire il vero, io avrei già comprato qualcosa, magari sbagliando...

...per favore aiutatemi sennò la mia fidanzata mi farà fare il giro del mondo!
Dunque, nel gruppo lascierei perdere Santa Lucia (gli altri "santi" non li conosco :D per cui non saprei).
Tra le ditte citate conosco bene Zanette e posso assicurarti che non sbagli prodotto: ante in tamburato d'abete così come per le tramezze e fianchi; ottime rifiniture e laccature (splendido il lucido), soluzioni originali e personalizzazioni, impiallacciature dentro/fuori etc..
Non vorrei sembrare di parte, ma su questa posso parlare più che per le altre, non trattandole.
Lema penso sia valida, ma forse è un pò cara, forse anche Verardo, ma non l'ho mai trattata e non posso esprimermi.
Europeo ce l'ho, ma è su una fascia di prezzo e prodotto più economica di Zanette (lo vedi anche dal prezzo più bassino).
Jesse Doimo e Del Tongo direi che sono una via di mezzo.
Di Line Gianser sul forum ne parlano bene, ma non conosco nessuno quì che ce l'abbia da vendere e non saprei dare un parere.
Mobiliere