qualcuno c'è stato?
impressioni?

ci sono stata 2 anni fa e loremiro ha smesso di mangiare le macine del mulino bianco..

Moderatore: Steve1973
normalmente parla male anche delle tv a pagamento, digitale terrestre etc. ... ma li' mi sa che Loremiro non ci senteloremir77 ha scritto:stasera sono al delirio tour..![]()
qualcuno c'è stato?
impressioni?![]()
ci sono stata 2 anni fa e loremiro ha smesso di mangiare le macine del mulino bianco..
su questo puoi stare tranquilla ..... tutti gli scarti ce li date a noi e quindi la Fiore andra' che e' una meraviglialoremir77 ha scritto:ehmmm... mi sa che se la fiorentina passa fuori dalla coppa uefa..
e l'anno prossimo non fa la champion..![]()
il dgt a settembre passa dalla finestra!!![]()
loremir77 ha scritto:stasera sono al delirio tour..![]()
le palle lavanti ce le ha fatte vedere allo spettacolo.sunset ha scritto:mmhhh, grillo da un po' mi lascia perplessa: secondo me, ultimamente, è un po' vittima del suo stesso personaggio. ammiro il fatto che abbia stimolato molta gente a farsi domande su tanti argomenti a cui di solito proprio non si pensa (ricordo una volta, anni fa, in cui parlava degli spazzolini manuali con la "testa" intercambiabile; in effetti perchè buttare via tutto, se è solo quella che si consuma?), però a volte cade su questioni veramente ridicole, basterebbe che, proprio lui, si informasse un po' per non fare brutte figure (vedi le palle lavanti)..
O forse che ci sono 1.5 milioni di boccaloni in giro per il mondo... cosa che mi stupisce alquanto... pensavo fossero molto di più!loremir77 ha scritto:e se è vero che circa 1,5 milioni di persone la usa.. forse c'è da pensare che un pochino funziona.![]()