cosa ne dite del wengè?

Scusaalexhanno ha scritto:ciao
sarà che al mattino non connetto molto, ma cosa intendi esattamente con "colore"?
intendi le tinte ai muri o il pavimento del bagno dato che parli di wenge?
Grazie!alexhanno ha scritto:figurati.... capita!
cmq secondo me sta bene sì la finitura wengè per il mobile, ma forse ancor più bello è il rivere grigio scuro.... ma sono sfumature, poi dipende soprattutto da te....
L'unica cosa metti un mobile "leggero", tipo sosepso, magari con sifone a vista, metterebbe più in risalto la piastrellatura....
Hi bè! e le foto?bellivy ha scritto:l'ho comprato!!!
ho preso un mobile della novello serie line color wengè
preferivo il rovere moro o grigio ma purtroppo era disponibile solo per un modello che aveva la base portalavabo con le antine e non con i cestoni come volevo io.
speriamo esca bene ugualmente
calma calmarealexa ha scritto:Hi bè! e le foto?bellivy ha scritto:l'ho comprato!!!
preferivo il rovere moro o grigio ma purtroppo era disponibile solo per un modello che aveva la base portalavabo con le antine e non con i cestoni come volevo io.
e sì ma lameno una fotina presa da internet per avere un'anteprima, no?bellivy ha scritto:calma calmarealexa ha scritto:Hi bè! e le foto?bellivy ha scritto:l'ho comprato!!!
per ora l'ho ordinato, consegna prevista per metà aprile.
poi posterò le foto!
mi dispiace ma non ce l'ho..realexa ha scritto:e sì ma lameno una fotina presa da internet per avere un'anteprima, no?bellivy ha scritto:calma calmarealexa ha scritto: Hi bè! e le foto?
per ora l'ho ordinato, consegna prevista per metà aprile.
poi posterò le foto!