Quello che per te è un buon affare, insomma, per me può non esserlo decisamente!
io sono molto attenta a prezzo - qualità, e quando devo fare un acquisto "grande" confronto i vari negozi, lo stesso prodotto nei vari negozi, il web, etc...
Un consiglio per gli acquisti: trovo che il sito di Unieuro sia molto interessante. Ho spesso confrontato Mediaworld.it e Euronics.it e davvero quello di Unieuro è il migliore... Poi ha tutte le marche, e buoni prezzi, anche considerando il fatto che spesso è possibile acquistare un prodotto a prezzo web decisamente scontato, e poi è possibile andare a ritirare quel prodotto direttamente nel negozio Unieuro + vicino a te... (l'opzione Scegli & Ritira in negozio) risparmiando un sacco, perchè, per cominciare, le fastidiose spese di spedizioni non le paghi... Poi non sei obbligata a comprare, prenoti l'oggetto per 24 ore, poi vai in negozio, se l'oggetto ti convinci lo compri, se no no...
E ora veniamo ai miei affaroni!
Per la cucina, insieme al mio futuro marito, abbiamo deciso di non comprare gli elettrodomestici nel negozio di arredamenti dove abbiamo comprato la cucina, perchè abbiamo pensato di comparli noi a parte per poter scegliere con tranquillità i prodotti migliori al miglior prezzo!!
Abbiamo per cui fatto acquisti sia in negozi che su siti internet diversi, la merce c'è già arrivata e devo dire che nulla da dire, sia sulla velocità delle spedizioni, che sullo stato dei prodotti arrivati... nessun problema!
Allora:
- Lavello Franke microdecor AMT 6217 --> 2 vasche + gocciolatoio, in microdekor --> acquistato su arredatutto.it --> tot € 273
- Forno Ariston FZ 61 P1 IX/Y --> da sottolineare che ha l'autopulizia pirolitica, classe A --> acquistato su bigprice.it --> tot € 474
- Lavastoviglie Ariston LFT 321 HX/HA --> 7 temperature, 11 programmi, + TUTTO, classe A --> acquistato su bigprice --> tot € 460
- Cappa Nardi acciaio inox + vetro, arcuata --> € 325
- Piano cottura Ariston PH 750 GH/HA --> griglie in ghisa, 5 fuochi + tripla corona --> € 340
- Frigorifero Samsung RT53 EATG --> capacità totale 413 litri, no frost, classe A --> € 573
Noi siamo proprio soddisfatti! E non abbiamo speso tantissimo... Neanche 2500 €... Tutto in classe A, marche conosciute... I miei è 20 anni che hanno elettrodomestici Ariston, mai un problema...
Sono proprio soddisfatta dei miei acquisti!!
In seguito posterò anche i bellissimi mobili che abbiamo acquistato... Praticamente abbiamo arredato Casa spendendo sui 17.000 € circa... E se penso che una mia amica ha speso ben 18.000 euro per una cucina... Ma scherziamo!?

Presto andrò a vivere nella Casa Nuova... Anche questo è stato un affarone... seminterrato (garage + cantina), piano giorno (cucina, sala, bagno, terrazzo 20 mq), piano notte (2 camere + bagno), mansarda (2 camere + bagno) --> 50 mq a piano, villetta a schiera, a 40 km da Torino => 139.000 €