La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo veneta

#1
Ciao a tutti, abbiamo appena ricevuto il preventivo della veneta cucine... :( premetto la mia cucina è1.50*2.70 si tratta di un angolo cottura.sapete quanto mi ha sparato 7600...non vi sembra tanto?????cosa ne pensate? :evil: :evil:

#2
Ciao Jennifer :D

senza sapere come è composta, che modello è, che elettrodomestici ha incluso, top di che tipo è veramente difficile che uno possa dirti se il prezzo è proporzionato oppure no. :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
...a me sembra tanto per uno sviluppo lineare così... poi chiaramente vale il ragionamento sugli elettrodomestici...

Esperienza personale... posso dirti che io ho un preventivo di 2 mesi fa per veneta OYSTER bianco laccato lucido con piano laminato,
sviluppo base 300 con doppi cesti 90 90 120, 2 cassetti interni,
colonne 60+60+60 con frigo doppia porta, dispensa ad anta unica a ripiani vetro, forno, mw e lavast incasso
eldom tutto 6th sense whirlpool, 5fuochi filotop idem lavello 2 vasche quadre pensile a pacchetto 90+120 idem se laccato o finito teak poro aperto

preventivo/'proposta Euro 9.700 (secondo me si poteva ancora da trattare... )

Scartato perchè secondo me c'è di meglio come rapp. qualità/prezzo su prodotti con marchio meno spinto a livello promozionale... comunque un discreto prodotto di fascia media.