Ciao a tutti io e mio marito sabato avevamo trovato il nostro tipo di divano
serie GIGLIO di POLTRONESOFA', però dopo aver letto i post su Poltronesofà abbiamo deciso di cambiare. Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
fly76
Potresti guardare anche la ditta Alberta nella categoria classici il modello Navona ha più o meno lo stesso stile del giglio:
Tra l'altro Alberta è un ottimo compromesso tra qualità/prezzo dei divani nonchè anche di linee e forme.. 

Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it
Re: Quale marca in alternativa a GIGLIO di POLTRONESOFA'?
#4IO TI CONSIGLIO IL MO HELENA DI ROCHE BOBOIS, DA SOGNO.... MI RINGRAZIERAI.fly76 ha scritto:Ciao a tutti io e mio marito sabato avevamo trovato il nostro tipo di divano
serie GIGLIO di POLTRONESOFA', però dopo aver letto i post su Poltronesofà abbiamo deciso di cambiare. Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
fly76
Re: Quale marca in alternativa a GIGLIO di POLTRONESOFA'?
#5Abbiamo capito che vendi Roche Bobois...ARREDOPERPASSIONE ha scritto:IO TI CONSIGLIO IL MO HELENA DI ROCHE BOBOIS, DA SOGNO.... MI RINGRAZIERAI.fly76 ha scritto:Ciao a tutti io e mio marito sabato avevamo trovato il nostro tipo di divano
Grazie
fly76

In linea di principio, nulla di male, ma:
- Fai la cortesia di non scrivere in maiuscolo?
- Non proporre trattative/offerte sul forum perchè non è consentito
Grazie
Steve