è giunta l'ora di vendere la mia bambina.........
ha fatto 130.000 km, un motore efficentissimo, ma ormai è proprio un catorcio
Moderatore: Steve1973
Ammappate!!!!!!loremir77 ha scritto:il mio papino è un grande con le auto..![]()
le sue auto le porta sempre a 500.000 km.. (ovviamente diesel).
quella che ha per ora sta a 380.000/400.000..![]()
è un appassionato.. la cura.. la segue.. se sente un rumorino sa quale è il problema ecc ecc.
La mia pandina immatricolata il 24/06/2004 è già a 105.000 Km.....Mercury ha scritto:non parlarmene... con la mia sono quasi a 100mila km in 9 anni....
mi ha scarrozzato in giro per mezza europa e va ancora benissimo, non vedo in giro una vera degna erede... ma realizzo che tra qualche anno arriverà il momento dell'estremo saluto
![]()
![]()
ve l'ho mai raccontato di quando si fermò la macchina a loremiro .. lui telefono al mio babbo descrivendogli il problema ed il mio papi arrivò in soccorso vestito con tuta da meccanico (e non lo è!)bubu ha scritto:Ammappate!!!!!!loremir77 ha scritto:il mio papino è un grande con le auto..![]()
è un appassionato.. la cura.. la segue.. se sente un rumorino sa quale è il problema ecc ecc.
mmmmmmm, interessante....LadyDar ha scritto: io l'ho data via
apperò, regalata...bubu ha scritto:LadyDar ha scritto:maddaiiiiiiiiiiiiiiiiii mi fai prendere un colpo:)
io l'ho data via l'anno scorso a 170.000 ^^

loremir77 ha scritto:ve l'ho mai raccontato di quando si fermò la macchina a loremiro .. lui telefono al mio babbo descrivendogli il problema ed il mio papi arrivò in soccorso vestito con tuta da meccanico (e non lo è!)bubu ha scritto:Ammappate!!!!!!loremir77 ha scritto:il mio papino è un grande con le auto..![]()
è un appassionato.. la cura.. la segue.. se sente un rumorino sa quale è il problema ecc ecc.![]()
con sottobraccio scatola di attrezzi e carburatore nuovo?![]()
che ovviamente gli ha montato lui da solo.