in questi mesi intensi per la scelta dell'arredamento nella nostra nuova casetta (tuttora in corso

accetto consigli..
http://album.alfemminile.com/album/finalmentecucina
pw: pap
Moderatore: Steve1973
Grazie a tutti..realexa ha scritto:Ciao Pap, sebbene i miei gusti siano più minimal e tecnici, il tuo ambiente mi piace molto. Però avrei usato lo stesso stile anche per la cucina, che presa da sola mi piace molto, ma la vedo un po' diversa rispetto al resto. L'avrei fatta o tutta bianca opaca o avrei giocato cmq sempre con un legno chiaro.
Io sono fissata un po' con l'unformità
Ciao Sil..Sil70 ha scritto:ciao Pap...
la cucina mi piace moltissimo...un po' meno il rivestimento che finisce senza finire!![]()
![]()
il tavolo....lo trovo particolare, va visto sicuramente in tutto il contesto!
quanto ci vorrà?!?!!
Ciao Fede.. cavolo a forza di dirmi che stona il rivestimento della cucina mi mettete in crisi.. mah.. a me piace.. e forse vederlo dal vivo non sta così male..fede65 ha scritto:Ciao pap, sono entrata anch'io in casa tua e devo dire che la cucina è molto bella ed elegante ma ad essere sincera la finitura irregolare del rivestimento a mio parere "stona" un pò.
Posso chiederti come mai con un soggiorno così grande hai scelto una panca? Non che sia brutta, per carità, ma non sarà scomoda?
Ma queste sono considerazioni personali e ciò non toglie che la tua casa sia molto, molto carina!!!
Complimenti e buona giornata
Fede
Torna a “Galleria fotografica”