La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forni a microonde lg

#1
Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto urgente. Voglio comprare un microonde che abbia la funzione crisp (o simile) e cottura a vapore. Come sono gli Lg? O è meglio un'altra marca? grazie a tutti

#3
mi pare inizino a comparire, ma sono abbastanza nuovi e costano parecchio di più (ho visto un samsung da 560€ :shock: quasi come uno da incasso)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#5
Io ho uno da 5 anni,quell famoso modello che ha accanto al sportello anche il tostapane separato che possono funzionare anche insime in stesso momento.Facilissimo in uso.Ha tutti funzioni,forse per questo mi ha costato 245 euro :shock: .Ma sono soddisfattissima.Funziona come nuovo,considerando che lo uso tanto e tutti giorni.Lg nn mi ha mai deluso. :wink:

#6
Io l'ho preso in regalo all'Unieuro dato che facendo una spesa di 1000€ te lo davano. E' stupendo, solo che ha tante di quelle funzioni che ci vorrà un bel pò prima di averne piena dimestichezza

#8
io ho un neff da anni che è ancora come nuovo, ma già la mancanza della funzione grill per me è grave, sinceramente sarei propensa a sostituirlo con uno innovativo a vapore.

Certo che il prezzo :?

#10
Grazie mille!!!!

Sopra leggendo avevo capito che si parlasse di 1000,00 euro!!!

Allora ora posso metterlo in preventivo di spesa.. :D

#12
domycol ha scritto:no! fino al 25 di Febbraio all'Unieuro ti davano questo forno con una spesa di almeno 999€ io ne ho approfittato ed è stato un regalo molto gradito. Unico appunto è il manuale un pò scarno, soprattutto per chi è proprio scarso come me.
I prezzi partono da 199€ per il mio modello
http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... ezzomax=-1
Chiedo perdono, non avevo letto bene.

Il fatto è che il mio micronde dopo 10 anni è come nuovo, mi spiace buttarlo per uno nuovo, almeno si rompesse!!!

#14
domycol ha scritto:regalalo a qualcuno di caro! 8)
Ci avevo pensato, solo che i cari, sono tutti già dotati di micronde... :?