ho lasciato un cavolo di strofinaccio vicino al gas che di solito non uso mai,mi si e' incendiato

Moderatore: Steve1973
Cavolo Sphie sono felice che stiate tutti bene!!!Immagino la paura!!!SOPHIE ha scritto:ragazze non sapete che spavento...sono arrivata in cucina attirata da un rumore di scoppiettio insolito..avevo in braccio la piccolina di pochi giorni..c'era lo strofinaccio incendiato vicino allo scottex
..in un baleno ho dovuto mettere giu' la piccola,sperando che il grande non la calpestasse,prendere la prima cosa a tiro ,riempirla di acqua e buttarla sul fuoco...ancora se ci penso
mi vengono i brividi pensando a cosa poteva succedere
...qualcuno ha guardato giu'!!!
fate tesoro di questa mia esperienza e controllate sempre di non lasciare qualcosa troppo vicino ai fornelli!![]()
adesso pero', avendo venduto la casa arredata,devo cambiarlo e se non lo trovo uguale mi tocca cambiare tutto
Una volta ho rischiato anch'io: mio marito ha lasciato un fornello acceso, non se ne è accorto ed ha tirato giù il coperchio del piano cottura, ci ha steso sopra uno strofinaccio e gli ha appoggiato su alcune stoviglie...SOPHIE ha scritto:ragazze non sapete che spavento...sono arrivata in cucina attirata da un rumore di scoppiettio insolito..avevo in braccio la piccolina di pochi giorni..c'era lo strofinaccio incendiato vicino allo scottex
..in un baleno ho dovuto mettere giu' la piccola,sperando che il grande non la calpestasse,prendere la prima cosa a tiro ,riempirla di acqua e buttarla sul fuoco...ancora se ci penso
mi vengono i brividi pensando a cosa poteva succedere
...qualcuno ha guardato giu'!!!
fate tesoro di questa mia esperienza e controllate sempre di non lasciare qualcosa troppo vicino ai fornelli!![]()
adesso pero', avendo venduto la casa arredata,devo cambiarlo e se non lo trovo uguale mi tocca cambiare tutto