Battiscopa..Alluminio, Ardesia o come il pavimento?? #1 da Zawa Ho questo dubbio... Il pavimento è grigio chiarissimo (qui la foto è quasi al buio) la scala è d'ardesia... Il battiscopa nella zona giorno come lo faccio?? Di alluminio... Come il pavimento o d'ardesia per richiamare sia la scala che il rivestimento del camino?? I PROGRESSI DI CASA MIA IL TOPIC IN GALLERIA Cita10/03/09 21:43
#2 da realexa in ardesia sicuramente no. Io lo farei come il pavimento. In seconda posizione l'alluminio Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir) Album http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772 Cita12/03/09 14:27
#3 da *ally* Io ho il pavimento in gres nero e ho messo il battiscopa d'alluminio: ci sta benissimo e si accosta molto bene anche con il parque che ho n camera che è di olmo. Quindi ti consiglio il battiscopa d'alluminio! Cita14/03/09 21:34
#4 da renzospedicato uguale al pavimento, meno diversa, è la tipologia di materiali, meglio è I miei lavori renzo-arthome I miei lavori renzospedicato Pagina Facebook Canale YouTube Cell. 3358442978 Cita14/03/09 21:46
ciao #5 da Eli80 visto il pavimento nero... l'idea del battiscopa in alluminio mi attira veramente.. mi potete dire dove l'avete preso o da che ditta?? grazie Cita15/03/09 19:03