Ho visto delle piastre spettacolari bianche lucide con tutte scaglie di vetro all'interno, sono stupende, brillano come un diamante...io ho visto le 60x60 e costano + di € 100,00 al mq. Siccome abbiamo deciso di fare un unico pavimento per tutta casa queste sarebbero fantastiche...qualcuno le conosce e sa dirmi qualcosa in +? So che il materiale è tipo marmo ed è una novità, la ditta dovrebbe essere Stone ma non ne sono sicura....
Solo che il prezzo è veramente un botto....
Prova a guardare su www.stoneitaliana.com, mi sembra proprio di aver visto, quando cercavo il piano della cucina, che con gli stessi materiali (praticamente starlight
) ora si sono inventati anche i pavimenti....prova a guardare!!

Re: PIASTRELLE CON SCAGLIE DI VETRO
#8Credo siano come quelle che ho montato in bagno. Sono in agglomerato di vetro. Guarda sul sito della trend (www.trend-vi.com) serie cristallino.cris ha scritto:Ho visto delle piastre spettacolari bianche lucide con tutte scaglie di vetro all'interno, sono stupende, brillano come un diamante...io ho visto le 60x60 e costano + di € 100,00 al mq. Siccome abbiamo deciso di fare un unico pavimento per tutta casa queste sarebbero fantastiche...qualcuno le conosce e sa dirmi qualcosa in +? So che il materiale è tipo marmo ed è una novità, la ditta dovrebbe essere Stone ma non ne sono sicura....
Dovrebbero essere queste

ciao
Charlie
piastrelle in gres porcellanato
Oggetti ceramici d'arredo
ceramic tiles
Charlie

piastrelle in gres porcellanato
Oggetti ceramici d'arredo
ceramic tiles
Re: PIASTRELLE CON SCAGLIE DI VETRO
#13per tutta la casa?... non saranno un po troppo luccicose??? pensaci è una bella spesa...cris ha scritto:Ho visto delle piastre spettacolari bianche lucide con tutte scaglie di vetro all'interno, sono stupende, brillano come un diamante...io ho visto le 60x60 e costano + di € 100,00 al mq. Siccome abbiamo deciso di fare un unico pavimento per tutta casa queste sarebbero fantastiche...qualcuno le conosce e sa dirmi qualcosa in +? So che il materiale è tipo marmo ed è una novità, la ditta dovrebbe essere Stone ma non ne sono sicura....
Questo infatti devo andare sabato a vederlo dal vivo...quello per cui invece ho perso la testa ieri è il Quarzo Luce della Stone (mi devono dire ancora il prezzo che mi possono fare)...poi confronterò i prezzi...speriamo bene!!!!charlie73 ha scritto:potrebbe essere questo?
http://www.granitifiandre.it/fiandre/ge ... l?lang=ITA
fammi sapere
Ma c'è qualcuno che ha preso pavimenti del genere? Ma voi quanto avete speso + o - per i pavimenti (considerate che poi io non metterò il parquet), almeno per regolarmi ed evitare di esagerare!!!!