e magari l'ultimo gg sulla costa...ma dove?!?!?
SUGGERIMENTI sulla località balneare ed eventualmente su qyualche B&B o altro?

Moderatore: Steve1973
Volterra e siena insieme partendo da lucca la vedo un po difficile (anche perchè la strada è tutta curve per volterra). Lucca è belissima e vicino lucca ci sono tanti posti carini. Per il mare se vuoi un posto chic: forte die marmi o viareggio, altrimenti per un molto natura (è nel parco) marina di vecchiano (ma c'è solo il mare)...Ilary ha scritto:Pensavamo di andare dalle parti Lucca e da li spostarci verso Siena ed eventualmente Volterra (in 1 giorno potremmo farcela a fare entrambi??)
e magari l'ultimo gg sulla costa...ma dove?!?!?
SUGGERIMENTI sulla località balneare ed eventualmente su qyualche B&B o altro?
siena e volterra sono molto belle entrambe...Ilary ha scritto:![]()
Maaaa tra Siena, Volterra e i posti carini suggeriti da Elisa??
Secondo voi se sulla costa nn prenotassimo...avremmo qualche speranza di trovare al momento?
il programma è ben congeniato... cmq almeno un pomeriggio pieno serve per girottolare per lucca (se potete fermatevi anche a cena.. ci sono tanti posticini carini nelle viette secondarie)Ilary ha scritto:il programma vorrebbe essere questo
GIOV 2 partenza
arrivo a Lucca (si spera...) x le 12
pomeriggio giro x lucca (basta un pomeriggio????)
VEN 3 Siene/Volterra si vedrà
e rientro a Lucca
SAB 4 si lascia il B&B e ci si dirige verso la costa...x passarci il resto della giornata + la mattina del giorno sucessivo xchè poi si parte x Torino...
Ilary, se sei al Forte domenica mattina non perderti il mercato.luna ha scritto:E allora vada per Forte dei Marmi.Alberghi però non ne conosco..
Per il mare bello , se sotto livorno è troppo lontano direi più a nord alle 5 terre!
Ilary ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi stanno salendo i sensi di colpa
mio papà è fuori x lavoro e la mia mamma resterà sola![]()
![]()
![]()
mi sento una M...
che faccio disdico?