Oggi ho rivisto alcuni divani di Biba, tra cui il Time, il Piuma e Boston.
Ho scoperto che i divani biba hanno una struttuara con molle con sopra e sotto espanso a densità differenziata. Queste molle garantiscono che anche nel tempo non si avrà un effetto di sprofondamento...
Mi scontano solo un 5% per pagamento in contanti alla consegna
Il punto negativo,
per me, è che non hanno lo schienale alto da poter appoggiare la testa interamente....e dovendo godermi il plasma che stà a 2 metri avanti al divano, credo debba scartarli....
Ho rivisto anche l'Etoile; in questo caso la struttura non ha molle ma solo policarbonato e cinghie incrociate.
Quando ho chiesto x le molle mi hanno detto che ormai non le fanno più perchè poi bucano la stoffa!!
E questa mi sembra una casssssata! Che dite?
In questo caso, l'Etoile con 2 sedute (190x105x66/95h) pelle tech (che è finta pelle secondo me

) + seduta in microfibra, piedi in pioppo e pouf in pelle tech ho strappato un prezzo di 1600€ con anche 2 cuscini come quelli in foto.
Il punto negativo,
secondo me, è la microfibra che scalda e non è tutta questa qualità che mi hanno raccontato rispetto ad un tessuto.
Come colore opterei per il bianco pelle per l'esterno e
marroncino chiaro (forse) per il rivestimento.
In sala mi ritrovo con mobili in legno e carta da parati chiara/crema e disegni in tonalità marroncina....
Volendo c'è anche il tessuto in alternativa alla microfibra, sono molto indeciso....
La microfibra dicono che si pulisce con niente e dura di più....ok, ma se mi scalda il sedere e devo metterci un panno, allora ..........
Entro fine mese devo decidere se ordinarlo o meno.....azz azz....mi serve l'illuminazione