ve lo chiedo perchè ho paura di sbagliare, e poi una volta fissati i pali al soffitto per spostarli rimangono i buchi!
ciao!

Moderatore: Steve1973
c'è chi non li ha nemmeno fissati????? e scusa ma come si mantengono le cose se i montanti non sono fissati al muro!!!Cerise ha scritto:scusa ma i pali al soffitto li puoi fissare anche successivamente...
c'è chi non li ha nemmeno fissati![]()
fai un cerca perchè del montaggio stolmen avevo già letto un post
I miei montanti della Stolmen non sono fissati al muro, ma solo "a pressione" dal soffitto al pavimento. E la struttura non si muove di un cm.sposa82 ha scritto:c'è chi non li ha nemmeno fissati????? e scusa ma come si mantengono le cose se i montanti non sono fissati al muro!!!Cerise ha scritto:scusa ma i pali al soffitto li puoi fissare anche successivamente...
qual'è il trucco??????????????????? non so come fare! hai messo prima tutti i montanti e poi gli accessori, o che altro? please help, che sconforto!!!Steve1973 ha scritto:I miei montanti della Stolmen non sono fissati al muro, ma solo "a pressione" dal soffitto al pavimento. E la struttura non si muove di un cm.sposa82 ha scritto:c'è chi non li ha nemmeno fissati????? e scusa ma come si mantengono le cose se i montanti non sono fissati al muro!!!Cerise ha scritto:scusa ma i pali al soffitto li puoi fissare anche successivamente...
Non so se ti può essere di aiuto... visto che sono anche nelle confezioni... magari nel mentre te le puoi "studiare" cmq qui:Cerise ha scritto:scusa ma i pali al soffitto li puoi fissare anche successivamente...