Consigli

Salve a tutti , e da molto tempo che leggo il FORUM , e ora e' arrivato anche il mio momento.
Ho una casa sulle colline di La Spezia, e mi piacerebbe sentire il vostro parere su la zona giorno.

La casa si presenta su 2 piani:

-PT- Open-space con cucina gia' arredata molto grossa con penisola, il resto e' destinato alla zona giorno

-1Piano Zona notte con camere e bagno

La casa dispone di una grossa taverna.

Ho creato

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ho provato ad allegarvi alcune foto dell'ambiente....

-La cucina
-la parete attrezzata ha la base in Wenge' grigio come la cucina, a parte i pensili laccati grigi e neri

Ora che mi mancherebbe? Un tavolo , un divano e cosa mettere al centro della parete in sasso?

Ok ora divertiamoci un po' assieme....

grazie Mirko

Re: Consigli

noa ha scritto:Salve a tutti , e da molto tempo che leggo il FORUM , e ora e' arrivato anche il mio momento.
Ho una casa sulle colline di La Spezia, e mi piacerebbe sentire il vostro parere su la zona giorno.

La casa si presenta su 2 piani:

-PT- Open-space con cucina gia' arredata molto grossa con penisola, il resto e' destinato alla zona giorno

-1Piano Zona notte con camere e bagno

La casa dispone di una grossa taverna.

Ho creato

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ho provato ad allegarvi alcune foto dell'ambiente....

-La cucina
-la parete attrezzata ha la base in Wenge' grigio come la cucina, a parte i pensili laccati grigi e neri

Ora che mi mancherebbe? Un tavolo , un divano e cosa mettere al centro della parete in sasso?

Ok ora divertiamoci un po' assieme....

grazie Mirko
Ciao Noa,
Anch'io ho progettato la mia zona giorno open space ma ancora la casa è in costruzione....Molto bella è la tua parete in pietra.....