Ho rotto il frigo...???

Ciao a tutti;
un mesetto fa stavo facendo dei lavori sull'impianto elettrico e mi sono dimenticato di staccare la corrente. Ho tagliato due fili insieme con le stesse pinze e quindi l'impianto si è cortocircuitato ed è saltato l'automatico. Il frigo però ha fatto una strano "tlac". Ora, non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra che il frigo (whirlpool for ikea) carichi molto più spesso di prima, siamo su una volta ogni ora circa... Voi che dite, lsi è rotto? O è normale che carichi così spesso?

Grazie mille a tutti!

Re: Ho rotto il frigo...???

Lovecraft22 ha scritto:Ciao a tutti;
un mesetto fa stavo facendo dei lavori sull'impianto elettrico e mi sono dimenticato di staccare la corrente. Ho tagliato due fili insieme con le stesse pinze e quindi l'impianto si è cortocircuitato ed è saltato l'automatico. Il frigo però ha fatto una strano "tlac". Ora, non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra che il frigo (whirlpool for ikea) carichi molto più spesso di prima, siamo su una volta ogni ora circa... Voi che dite, lsi è rotto? O è normale che carichi così spesso?

Grazie mille a tutti!
Di che modello si tratta ? Se uno a libera installazione con interfaccia lcd, può darsi che sia saltata la scheda per il controllo della temperatura, è successo pure a mia zia. Magari senti per telefono prima un centro assistenza Whirlpool e successivamente magari un controllino. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for