inoltre mio marito è convinto su prenderlo del colore modern beige invece a me viene la tentazione di osare con il choccolat
Qualcuno per caso lo ha posato o almeno l'ha visto in esposizione??[/img]
ciao come ti sei trovata con quel pavimento? io l'ho visto a casa di amici montato color chocolate ed è stupendo!!!!inoltre mi dicono sia facilissimo da pulire e non si sporca mailunarossa90 ha scritto:Ho comprato il pavimento della Fap luce modern beige e lo monteranno fra 1 mese circa, se qualcuno lo ha già montato mi può dire che effetto fa, se è facile da pulire.
Spero di aver scelto bene.
Aspetto vostre notizie.
Ciao Concetta
si è questo ma color chocolate cioè sul marroncino... dal vivo è stupendo.. la mia amica ha poi arredato casa tutta bianca.. l' effetto era sorprendente... elegantissimo e per nulla anonimo e non è nemmeno un pavimento che con il tempo possa stancare.. anzi...Maha ha scritto:è questo?
cerca di togliere i residui di fuga con uno spazzolino da denti e dello sgrassatore o magari usa un prodotto più aggressivo,ora non mi viene in mente niente, dopo aver tolto tutti i residui di fuga devi solamente fare un po piu di attenzione.. si sa i pavimenti chiari sono bellissimi ma ingestibili..... infatti la mia amica che lo ha preso color chocolate ed è contentissima ,lo sporco non si vede ed è facilissimo da pulire, io stavo proprio pensando di sceglierlo per casa mialunarossa90 ha scritto:il pavimento è questo, io l'ho montata da un paio di mesi ma solo da due giorni sono andata ad abitare e non vi dico le imprecazioni, il pavimento è molto bello, ma difficile da pulire, molto probabilmente lo hanno montato male, ci sono rimasti molto residui di fuga e si sporca continuamente, naturalmente sto parlando del modern beige, si notano i pelucchi, i capelli e le impronte delle scarpe, un vero disastro.
Sono disperata, qualcuno sa darmi qualche consiglio per eliminare i residui della fuga!!!!!! ringrazio tutti quelli che mi invieranno consigli.
Se tornassi indietro non lo monterei più, e preferibile un pavimento anonimo ma facile da pulire, come quello che avevo prima che non era nenache una prima scelta ma a distanza di 20 anni paceva ancora la sua figura e lo sporco non si vedeva mai.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”