La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareri su Frigo Siemens kg49na94...

#1
Salve a tutti.Sto cercando un frigo combinato no frost da 70 cm di larghezza.Ho letto su internet del Siemens kg49na94.Qualcuno l'ha già acquistato e può darmi pareri???Sono ben accetti anche consigli di chi ha avuto esperienza diretta con modelli precedenti della Siemens o alternative con queste caratteristiche.Grazie mille

#2
Nessuna news???Sono consapevole del fatto che la produzione di frigo combi da 70 cm è limitata ma questo silenzio mi preoccupa!! :cry:
Escludendo Ariston e Whirlpool i quali, a quanto pare,sono, aimè, tra i pochi che sfornano prodotti con questa caratteristica,mi sono orientata su Siemens, sicuramene per affidabilità ma anche per assenza di alternative!!!
Dai ragazzi,manca poco alla consegna della mia cucina e devo ordinare assolutamente questo eldom!!!Fatevi avanti!!!Please!!!

#3
Ragazzi,so che questo modello è una novità Siemens...Pur facendo ausilio del Cerca nel forum,non sono riuscita ad avere delle info precise.E' possibile che nessun di voi non abbia avuto mai la necessità di acquistare un frigo combi no frost da 70 cm di larghezza?????Sarò per caso l'unica in Italia???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#4
nn sei unica,anche io ho lo stesso problema.ma nn so niente del modello da te indicato,mi spiace. :(

#5
Grazie ugualmente...Siamo delle piccole isole in mezzo all'oceano a quanto pare.....C'è qualcuno però che ha scritto che "nessun uomo è un isola...."Sono ancora fiduciosa!!!!!

#6
Non so più che pensare!!!Sul forum i pareri sugli elettrodomestici Siemens sono molto confortanti.Ho avuto anche modo di vedere dal vivo acuni frigo di questo produttore e mi son sembrati ottimi prodotti...A questo punto,penso di essermi data da sola delle buone motivazioni,pur in assenza di un multi-confronto..Speriamo sia la scelta giusta!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: