La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Faretti controsoffitto bagno HELP!

#1
Bagno con finestra, misure 2 m. x 2,5 m., avevo intenzione di mettere 4 faretti 50 watt alogeni della ITree, precisamente gli SD101 e ho fatto preparare i buchi da 9 cm.
Ora nell'ambito del risparmio energetico, avrei deciso di mettere qualcosa che si accenda subito, ma consumi meno, sfruttando gli stessi buchi, o magari allargandoli... proposte? :lol: :lol: :lol:

Re: Faretti controsoffitto bagno HELP!

#3
danoldo ha scritto:Bagno con finestra, misure 2 m. x 2,5 m., avevo intenzione di mettere 4 faretti 50 watt alogeni della ITree, precisamente gli SD101 e ho fatto preparare i buchi da 9 cm.
Ora nell'ambito del risparmio energetico, avrei deciso di mettere qualcosa che si accenda subito, ma consumi meno, sfruttando gli stessi buchi, o magari allargandoli... proposte? :lol: :lol: :lol:
DA 9 CM???? ALLA FACCIA che buco hai fatto?
forse potresti risolvere con una lampada a led che sostituisce l'attacco AR111 consuma 7W e fà una luce esagerata, per capirci è praticamente lo stesso "farettone" che si vede nei negozi d'abbigliamento.
Anche perchè il foro che dovevi fare è da 5 cm.
purtroppo non è molto chiaro, se vuoi contattami ne possiamo parlare.
ciao
RISPARMIO ENERGETICO A 360°
Per passione e per lavoro.
La natura è la mamma di tutti, manchereste di rispetto alla vostra?
www.2venergy.eu

#4
...la scheda tecnica dei faretti dei ITRE che ho citato dava come buco da fare 9 cm, comunque io i faretti non li ho ancora montati, pertanto ci posso mettere quello che voglio, anche led, purché il buco vada bene... qualche esempio e sito dove posso vederli?