Volendo una scala completamente bianca e non potendo spendere una fortuna col marmo Thassos o Sivec
COME LA FACCIO?
PS: da capitolato sono obbligata a servirmi dal marmista

Moderatore: Steve1973
peccato che dal marmista non la vendano...elis1004 ha scritto:io opterei per una resina bianca....semplice ed d'effetto...
Zawa ha scritto: MALJAT...
ha una lieve lieve sfumatura panna....ma fidati, io che odio i colori panna, l'ho messo come soglia per le finestre
di bianchi simili ce ne sono diversi da tutto il mondo. Prova a vedere il salt white vietnamita, oppure acumen white indiano, o l'affyon turco...missdima ha scritto:Ma insomma perchè la vita è così difficile?
Volendo una scala completamente bianca e non potendo spendere una fortuna col marmo Thassos o Sivec
COME LA FACCIO?
PS: da capitolato sono obbligata a servirmi dal marmista
Grazie ho segnato i nomi chiedo subito.skywings ha scritto: Prova a vedere il salt white vietnamita, oppure acumen white indiano, o l'affyon turco.....
grazie per la risposta e per la foto mi sembra molto bello!omobono ha scritto:Beh, io andrei sul marmo Biancone.
...
Ciao
Omobono
Volevo ringraziarti ancora!omobono ha scritto:Figurati!
Il biancone è il marmo che ho scelto per le scale di casa mia (le devo ancora vedere, pero'!): anch'io cercavo un marmo chiaro.
Ciao
Omobono
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”