La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gelatiera

#1
Tre topic di fila miei...oggi voglio esagerare....
Sabato ho comprato la gelatiera,,,qualcuno mi sa dire che ingredienti servono per il gelato...le istruzioni non erano molto chiare....
grazie mille :wink:

#2
io lo faccio col bimby con:latte surgelato,zucchero ridotto in polvere e frutta congelata..............slurpissimo!!!.... non so se lo stesso vale per la gelatiera :roll:

#3
Bimby 900,00 € credo che il gelato te lo metta direttamente nella coppetta....
La mia gelatiera 19,00 € penso che ci vorrà un miracolo....
Comunque grazie...cosa intendi per latte surgelato? Cioè lo metto in freezer e per quanto? Nelle ricette che ho trovato citano la panna liquida....?
Grazie!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :cry:

#4
io ho la gelatiera, ma faccio solo il gelato alla frutta.

Nulla di che.... frutta pulita, senza semi e macinata nel frullatore, acqua e zuccherò. Fai scogliere lo zucchero in acqua calda e fai una specie di cremina, poi aggiungi la frutta e l'altra acqua, butti in frullatore per 20 secondi e di li direttamente in gelatiera...
Io lo faccio spesso con il Kiwi che viene tanto buono!! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
Io lo faccio con un semplice mixer/tritatutto.
Ci metto la frutta congelata a pezzi (anche fragole intere), un po' di zucchero e poco latte (penso che vada bene anche lo jogurt ma non ho mai provato).
Qualche pressione ed il gelato e' fatto!
Lo consiglio xche' e' super dietetico!!!

#6
Io lo faccio con un semplice mixer/tritatutto.
Ci metto la frutta congelata a pezzi (anche fragole intere), un po' di zucchero e poco latte (penso che vada bene anche lo jogurt ma non ho mai provato).
Qualche pressione ed il gelato e' fatto!
Lo consiglio xche' e' super dietetico!!!
idem :wink: