o più semplicemente come "tradizione vuole"

Comunque, in quei giorni (quindi non necessariamente il 1° maggio) dovrei essere a Roma (occhio, eh !

ma certoooooooo!!!annsca ha scritto:io e te ci vediamo sicuro, altrimenti vengo fino a casetta tua e questa volta una passeggiata in tacchi a spillo sul parquet bellobello non te la leva nessunoSil70 ha scritto:ciao Annina!![]()
direi che qualcosa si riesce a fare!![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:ma certoooooooo!!!annsca ha scritto:io e te ci vediamo sicuro, altrimenti vengo fino a casetta tua e questa volta una passeggiata in tacchi a spillo sul parquet bellobello non te la leva nessunoSil70 ha scritto:ciao Annina!![]()
direi che qualcosa si riesce a fare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che tocca fa' x salvaguardare 2 tavolette di legno!![]()
![]()
![]()
ma...... lavoratoriiiiiiiii a chi???annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:ma certoooooooo!!!annsca ha scritto: io e te ci vediamo sicuro, altrimenti vengo fino a casetta tua e questa volta una passeggiata in tacchi a spillo sul parquet bellobello non te la leva nessuno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che tocca fa' x salvaguardare 2 tavolette di legno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uèèèèèè... non cominciamo a sva@@are il topic dopo 2 soli post, che poi ci ca@@iano![]()
![]()
![]()
invece hai in mente qualche posticino interessante dove andare ? ...possibilmente in zone centrali o comunque facilmente raggiungibili senza doversi attrezzare con il trekking![]()
Lalli04 ha scritto: ma...... lavoratoriiiiiiiii a chi???piano con la parole
mica lo so se tutti i tre giorni sono nella capitale....beh vedro' di organizzarti il benvenutoho giustappunto ritrovato le deco col tacco a spillo
![]()
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww , che bella propostamauchia ha scritto:Allora aspettavo proprio Ann![]()
Visto che ora mi sento in forma e visto che tra breve aumenterà la famiglia e organizzare qualcosa sarà più complicato io proporrei un pranzo o una cena (decidete voi) qui da meSono giardino munita quindi se è una bella giornata si può stare fuori
Giusto perchè in gravidanza si deve stare leggeripaprina ha scritto:chiedo conferma al maritino ma non credo ci siano problemi(non abbiamo nulla di programmato)![]()
io potrei portare o il vitello tonnato o....mmmmhhh booooooooohhh
o pasta al forno funghi piselli e panna
o crepes con ricotta e prosciutto cotto
o qualche altra cosa che mi verrà in mente