Problema con mensole Boiserie

Buongiorno,

vi propongo un “problema di mensole”.

Qualche tempo fa ho comprato una camera da letto per ragazzo da FAER Ambienti (http://www.faer.it/) una ditta non propriamente di primissimo livello, che però aveva un buon rapporto qualità/prezzo.

Il problema è che avendo comprato un televisore (come si vede in foto) e avendo un po’ di libri da mettere in bella vista, avevo pensato di comprare delle mensole. Una per alzare il televisore e una aggiuntiva a quella che ho già, che da sola ha poco senso.

Il problema è che questa ditta ha cambiato gli attacchi della Boiserie e quindi ora mi trovo senza la possibilità di mettere su le mensole. La mia domanda è: è possibile sapere se altre ditte utilizzano gli stessi attacchi? Sembrano degli attacchi “a ferrovia”…

In caso contrario (ipotesi a cui non vorrei arrivare), comprare solo la scrivania con le mensole (non è necessario che sia Boiserie) quanto mi verrebbe a costare? Dovrebbe essere sui generis, quindi un pannello di legno con una scrivania attaccata e 3 mensole.

Lo chiedo perché così è una camera incompleta e mi dispiace tenere i miei libri nei comodini…

Foto:

Com'è strutturata la Boiserie:
Immagine

Particolare dell'aggancio:
Immagine

sono della FAER Ambienti.

Il problema è che non fanno più quegli agganci. Non c'è qualche modo per recuperarli? Oppure fissare le mensole a muso sarebbe possibile con le Boiserie?

Mensole per boiserie

Gentile sig. Marco
si rivolga pure al suo rivenditore e richieda le mensole di cui necessita.
La Faer Ambienti, pur avendo rinnovato il proprio sistema di pannellatura boiserie, mantiene una scorta minima di accessori per eventuali sistemazioni ed integrazioni.
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci direttamente in Azienda al numero 0733/218811 chiedendo del responsabile Commerciale sig. Stacchietti Emanuele.
L'occasione ci è gradita per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Faer Ambienti Spa
GRUPPO INDUSTRIALE LUBE
EMANUELE