
io e il mio ragazzo vogliamo andare a vivere insieme,e abbiamo trovato un loft a un ottimo prezzo (120 mq, 260.000euro), che ci verrebbe dato tutto ammobiliato - a parte 3 o 4 cose, ma il grosso (pavimenti,bagni,cucina,armadio a muro,letto)è compreso nel prezzo.
noi abbiamo pensato che è un'occasione da non perdere, perchè comunque la casa ci piace moltissimo, e non vogliamo andre a vivere in una casa piccola, nonostante magari potremmo risparmiare sul totale (dicamo 180.000 di casa + 20.000 mobili).
a noi pesa un pò il fatto che sia già arredata,perchè comunque ci piacerebbe farci la casa dei nostri sogni, ma prenderla così è l'unico modo per avere quella tipologia di casa, altrimenti prendere un loft e poi arredarlo non basterebbero 260.000 euro.
secondo voi dovremmo accontentarci di una casetta + modesta, ma almeno la potremmo arredare a nostro piacimento, oppure è meglio prendere questa occasione e accontentarci di scegliere solo quei pezzi di arredamento che mancano- perchè poi i soldi sarebbero finiti e quindi gli altri mobili o complementi rimarrebbero quelli del vecchio proprietario per parecchio tempo?
grazie a chi leggerà, e a chi vorrà rispondere