La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esagero?

#1
... se vi chiedo anche un consiglio sui colori della cucina? :oops:
Ovviamente il bianco è BANDITO :twisted:

scherzi a parte, i mobili sono in ciliegio soft e il top è in granito scuro (nn ricordo come si chiama), c'è qualche vasistas in vetro e una cappa in alluminio con colapiatti annesso. Struttura molto semplice.

Le piastrelle sono chiare con qualche disegnino qua e là di colori soft (tipo marrone, beige ecc ecc).
La cucina si apre sulla sala... nella quale spicca un divano blu... si vedrebbe quindi una parte della parete... se la facessi in qualche tonalità di azzurro/blu? Ma se poi risultasse troppo scura oppure la tonalità totalmente diversa rispetto a quella del divano ? :shock:

#2
guarda, in casa della cugina del mio ragazzo l'architetto le ha fatto una cucina in legno chiaro, i divani giallo scuro e le pareti tutte diverse!
una giallina, una rosa, una azzurrina e mi pare l'altra verdina ed è carinissima!!!
anzi, il mio ragazzo non l'aveva nemmeno notato!! :lol:


cmq azzirrino cielo secondo mè va benissimo!!

#4
Ing 76 ha scritto:Credo che un bel giallo risalterebbe il blu del divano ed il legno della cucina.
:roll:
giallo ci sarebbe già il muro del salotto :?

#6
io ho fatto la cucina laccata azzurro chiaro con piano in granito sui toni del grigio e sono veramente soddisfatta del risultato.
anche la mia è una cucina a vista sulla sala e i mobili sono metà color crema e metà wengé, mentre il divano è color cioccolato e le piastrelle sono sul grigio.