e i preventivi sui quali vi chiederei un parere rispecchiano più o meno questa composizione: 2 colonne da 60, base con cestoni da 45, lvs da 60, base lavello 90, base angolo rettangolare con ripiani di 105x60 e base con cassetto e cestoni di 90 sotto pc. Pensili alti: o in doppia fila (come per STOSA ed MK l'uno sopra l'altro per un tot. di 78cm) o interi con apertura basculante per 96 cm tipo CESAR. Eldom SIEMENS e top in quarzo wave massello 3cm con lavello vasca unica di 80 incollato uguale e cappa nel pensile.
Le contendenti di tale cucina sono appunto:
- STOSA BASI PATTY in lam.rovere grafite e pensili MATRIX in lam. spazzolato panna € 10.900
- CESAR FRIDA con maniglia a gola basi lam.rovere grigio e pensili bicolori rovere grigio e bianco laccato opaco interi a 96cm; € 10.800
- MK CUCINE MOD. NATURA E MEDEA con pensili laccato bianco testurizzato e basi anta telaio in rovere massello tinto grafite € 11.500;
- in ultimo BERLONI MOD. WAVE tutto in laminato a € 7700 inclusa promozione del 30% in corso.
Ciò che mi "turba" è se vale la pena spendere 10000€ su cucine in laminato come stosa e cesar (anche se credo quest'ultima sia meglio) e magari poter risparmiare approfittando della promozione berloni che è sempre in lam o se buttarmi sulla MK che è una marca di fascia più alta ed ha oltretutto l'anta in massello di rovere.
Grazie in anticipo a chi si occuperà del mio caso....