che si intravede anche in questa

Quali azienda e modelli devo guardare? preciso che non ho problemi di budget
Moderatore: Steve1973
Infatti ti ho consigliato ariostea proprio per questo motivo..saxarba ha scritto:io cerco proprio l'effetto della foto che ho postato, con quelle differenze di colore che fanno tanto legno naturale.
tra quelli che ho visto ,i migliori mi sono sembrati i Lea ceramiche, Provenza, Marazzi e forse qualche altro...al di là di tutto e dell'effetto che comunque non mi soddisfaceva totalmente erano belli...saxarba ha scritto:Dal vivo il costruttore mi ha fatto vedere due modelli, uno della Caesar ma non era proprio effetto legno era piuttosto una via di mezzo, in più era solo in due formati 60x60 e 30x60 che penso che non vadano bene per un effetto parquet. L'altra casa era la Novabell che sinceramente non ho mai sentito nominare, che invece proponeva la serie Happywood che fa un bell'effetto ma con un colore più chiaro ossia avorio e nel formato 15x60 che già andrebbe meglio. Ma io mi ero innamorato dell'effetto della foto, e se mi dite che non si può avere con il gres allora mi tocca optare per un colore più chiaro. anche l'ariostea consigliatami da ale_flo è bella, ma è sempre più chiara di quello che cercavo
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”