C'è da dire che l'abbiamo ordinato a marzo...però ci avevano prospettato luglio

Sono felicissima e volevo rendervi partecipi!

Ciao
Elena
Moderatore: Steve1973
infatti, la mia futura cognata lavora da divani&divani, mi ha chiamato prima dicendo che hanno accellerato la produzione perchè hanno avuto dei problemi, e quindi numerose lamentale, nei mesi scorsi per ritardi nelle consegne.sandy ha scritto:Anche a noi il domino di divani & divani é arrivato un mese esatto in anticipo??? al momento dell'ordine ci aveva preparato ad un ritardo non ad un anticipo!
anch'io voglio prendere il domino...quale tessuto hai preso?elenac ha scritto:infatti, la mia futura cognata lavora da divani&divani, mi ha chiamato prima dicendo che hanno accellerato la produzione perchè hanno avuto dei problemi, e quindi numerose lamentale, nei mesi scorsi per ritardi nelle consegne.sandy ha scritto:Anche a noi il domino di divani & divani é arrivato un mese esatto in anticipo??? al momento dell'ordine ci aveva preparato ad un ritardo non ad un anticipo!
Abbiamo beccato il momento giusto, allora![]()
Elena
bluesky ha scritto:anch'io voglio prendere il domino...quale tessuto hai preso?elenac ha scritto:infatti, la mia futura cognata lavora da divani&divani, mi ha chiamato prima dicendo che hanno accellerato la produzione perchè hanno avuto dei problemi, e quindi numerose lamentale, nei mesi scorsi per ritardi nelle consegne.sandy ha scritto:Anche a noi il domino di divani & divani é arrivato un mese esatto in anticipo??? al momento dell'ordine ci aveva preparato ad un ritardo non ad un anticipo!
Abbiamo beccato il momento giusto, allora![]()
Elena
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”