devo comprare una cucina nuova e ne ho vista una hartè che mi piace e a prezzi contenuti, qualcuno ne ha già acquistata una e può darmi una valutazione? Grazie a tutti.
Shant ha scritto:Io abito proprio li ed è stato uno dei primi negozi che ho visitato. Beh sono fuggita e pure contrariata. Già mi sembra assurda la prassi secondo cui gli architetti nei negozi di cucine non ti lasciano un loro disegno manco fossero Renzo Piano, ma Hartè va oltre. In buona sintesi il loro discorso è: ti blocco il prezzo ad un tanto/Kilo a seconda del modello e dei meri lineari che sviluppi, tu ti impegni con una caparra e DOPO ci sediamo a progettare.
Ma dico, siamo pazzi?
Non scherzo, io tra bambini, lavoro e frizzi e lazzi riesco a parlare con mio marito di queste cose tipo la notte, se non posso neanche mostrargli uno straccio di planimetria di certo è tutto più difficile.
Che poi dopo un pò ho iniziato a disegnare cucine anche nel sonno o sulla carta-igienica è un altro discorso, io però lamento che non ci sia abbastanza trasparenza.
Vabè, per tornare in tema, sono contenta di aver letto questa recensione perchè avevo il dubbio che il mio brutto inizio con Hartè mi avesse impedito di fare un grande affare, e invece pare che non sia così!