Purtroppo le ferie possiamo farle solo ad agosto

Moderatore: Steve1973
sinceramente no, anche perchè non mi sono mai posta il problema...Anna73 ha scritto:Le varie isolette le stavo già valutando![]()
In realtà non sono molto interessata alle varie spiagge (di solito siamo abbastanza sedentari per la spiaggia) e in Costa Smeralda penso ci farò giusto un salto per rivedere i luoghi delle vacanze da adolescente
![]()
Mi interessava qualcos'altro da visitareche so: paesini caratteristici, parchi naturali, monumenti
il problema è che non so neanche come cercare queste informazioni: conoscete per caso qualche sito dove trovarle?
Ecco hai centrato il puntosimo19691 ha scritto: certo con i figli poi è tutto diverso, non puoi partire senza un minimo di organizzazione!
canarino ha scritto:![]()
sopra san teodoro c'è padru, di caratteristico a parte la natura c'è un agriturismo "PADRU INTRO" dove abbiamo cenato da star male tanta era la roba buona che ci hanno portato
era 4 anni fa, per smaltire ho dovuto fare una passeggiata per le strade del paesino al buio e sentivo le scarpe far scic sciac per le centinaia di cavallette giganti che infestavano la sardegna
il porceddu ancora mi riempie la bocca di saliva
archeologia: la sardegna è ricchissima di posti da visitare, tracce del suo antico passato, menhir, dolmen, tombe, nuraghe sono praticamente ovunque
se fai una ricerca sul web ne troverai tantissimi
Graaaaaazie!!!! Era proprio il genere di sito che volevoKa ha scritto:Anna, forse può esserti utile questo sito... mi pare ben fatto.
http://www.sardegnaturismo.it/offerta/