La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Novamobili

#1
Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum, ma in questi giorni ho letto un pò dei vostri post riguardo agli armadi e spulciando quà e la ho visto che i prodotti della Novamobili sono proprio carini e potrebbero fare al caso mio. Volevo sapere però che prezzi hanno e se c'è un rivenditore in Toscana. Ho provato a mandare un'email a Novamobili, ma ancora non mi hanno risposto.
Grazie
Roberta

#2
ciao REDS, sono un rivenditore della provincia di Bari e conosco benissimo Navamobili.E' un prodotto medio basso, truciolare rivestito in carta melaminica,...
Io ho lavorato per un breve periodo con questa azienda, è un prodotto che si riesce a vendere tranquillamente dato che si presenta bene sui fotografici e soprattutto il prezzo è basso, ma la decisione di eliminarla dal mio negozio l'ho presa quando ho iniziato ad avere problemi coni clienti, soprattutto per quanto riguarda la ferramenta che non è delle migliori. c' è di meglio. ciao :)

#3
conosco benissimo Navamobili.
:shock:

allora siamo in due..a conoscere Novamobili...
:D
è decisamente un prodotto medio con veramente un buon rapporto qualità/prezzo, noi lo proponiamo in alternativa ai marchi brianzoli, quando il cliente vuole ripiegare ( -30%) sul costo delle armadiature.
Sulla qualità della ferramenta, è la stessa che utilizzano aziende di questo target, che ripeto medio.
Probabilmente il collega per il montaggio si avvale di manodopera...
senza livella (bolla)
Naturalmente scherzo!
Ciao

#4
enzo3 ha scritto: conosco benissimo Navamobili.E' un prodotto medio basso,

:shock: :shock:

Non sono assolutamente d' accordo.
E' un prodotto rifinito molto bene e la qualità della ferramenta è molto buona.
Mi piacerebbe sapere che tipo di problemi tu abbia riscontrato perchè io non ne ho mai avuto uno, anzi, i clienti ci segnalano spesso la loro soddisfazione a montaggio ultimato.

#6
cinzia* ha scritto:
enzo3 ha scritto: conosco benissimo Navamobili.E' un prodotto medio basso,

:shock: :shock:

Non sono assolutamente d' accordo.
E' un prodotto rifinito molto bene e la qualità della ferramenta è molto buona.


A mio parere è un prodotto con costi da medio basso e immagine da medio alto ....... per quanto riguarda la ferramenta nulla di speciale, allineata con i costi.... in parole povere, acquistabilissimo se non si punta alto :)
Skyline

#7
Skyline ha scritto:
cinzia* ha scritto:
enzo3 ha scritto: conosco benissimo Navamobili.E' un prodotto medio basso,

:shock: :shock:

Non sono assolutamente d' accordo.
E' un prodotto rifinito molto bene e la qualità della ferramenta è molto buona.


A mio parere è un prodotto con costi da medio basso e immagine da medio alto ....... per quanto riguarda la ferramenta nulla di speciale, allineata con i costi.... in parole povere, acquistabilissimo se non si punta alto :)
Perchè sottolinei il mio parere riguardo la qualità della ferrementa?
Io ritengo sia molto buona, non ho detto che sia " speciale ".

#8
perchè non ritengo sia molto buona , come non ritengo ( come te del resto ) che sia un prodotto medio basso come affermato dall'altro utente quotato , semplicemente questo .
Skyline

#9
Skyline ha scritto:perchè non ritengo sia molto buona , come non ritengo ( come te del resto ) che sia un prodotto medio basso come affermato dall'altro utente quotato , semplicemente questo .
Va bene, Skyline, scusami, ora ho capito il tuo punto di vista.
Grazie.

Re: Novamobili

#10
REDS ha scritto:Buongiorno a tutti,
..se c'è un rivenditore in Toscana. Ho provato a mandare un'email a Novamobili, ma ancora non mi hanno risposto.
Grazie
Roberta
La Toscana è grande: dove sei? Io ho trovato un rivenditore in provincia di Siena, vicino a Sinalunga, e acquisterò da lui un armadio novamobili con struttura a ponte. Il prezzo ci è sembrato equo e l'armadio in mostra era ben rifinito quantunque non di legno verniciato a "poro aperto", l'interno poi era discretamente attrezzato e rifinito certamente non peggio del caccaro con il quale mi ero fissata. Se per te non è un problema raggiungere Siena posso fornire il nome del rivenditore, altrimenti se ti resta più vicino puoi farti un giro a Perignano, dove trovi tutti i rivenditori di qualsivoglia azienda e sicuramente non avrai problemi a trovare chi vende novamobili. Facendo una ricerca con trovanegozi vedo che ci sono rivenditori a Venturina (Livorno) e Prato.

#11
Grazie Ufino per l'interessamento, ma sono riuscita a trovarlo da sola un rivenditore proprio a Perignano. Io non me ne intendo molto, ma l'armadio che ho visto in mostra (sul sito della Novamobili composizione 13) lunghezza 3 mt, me lo hanno proposto a €1.900 scontato perchè devono rinnovare la mostra. Però non voglio acquistare un oggetto scadente...Che faccio rinuncio e cerco altrove?

#12
REDS ha scritto: non voglio acquistare un oggetto scadente...Che faccio rinuncio e cerco altrove?
Scusa, ma hai aperto le ante dell' armadio? Hai guardato gli spessori?
Ti ha dato l' impressione di essere scadente? :roll:

#13
Ti ripeto, io non sono un'esperta, ma a me non mi è sembrato tanto scadente rispetto ad altri prodotti che in questo sito vengono giudicati come "superiori". La struttura era resistente, forse il materiale con cui è costruito non è molto pregiato, ma credo che gli armadi di una volta, quelli che venivano fatti dal falegname, oggi non esistano quasi più...