Buongiorno a tutti sono Cougarz, newbie del forum.
Premetto che di estetica capisco poco, di cucine meno. Mia madre vuole rifare la cucina che ormai ha compiuto 40 anni (la cucina, la mamma è piu' vecchia). La cucina è in una casa in campagna, misura circa 3x3,5 metri ed ha un soffittone di quelli antichi da 3.3 metri (altissimo)
Ho un amico che lavora alla FEBAL che mi promette il 50% di sconto sul listino, un padre che spinge per la cucina in legno massello ma ha un budget di 6000€, una madre che la vuole pratica e possibilmente moderna.
Io propenderei per una cucina moderna, l'importante è che sia pratica e robustissima dato che la cambieremo tra altri 40 anni...ho guardato i modelli febal sul sito bene le differenze costruttive, che ne so se è meglio un laminato, un laccato, un melaminico, un massello con essenza noce, alluminio ecc?
Benvenuta/o.
Nel forum c'é un comando in alto alla pagina visualizzata, "Cerca" che aiuta molto nel ritrovare discussioni che parlano di un determinato argomento.
E di thread che parlano di "è meglio un laminato, un laccato, un melaminico, un massello con essenza noce, alluminio ecc" ne dovresti trovare diversi.
Dopo una loro lettura, se non hai ancora chiaro qualcosa, fai le domande che ti possono aiutare nella scelta. In questa maniera otterrai consigli, spiegazioni e così via.
E di nuovo benvenuta/o.
Nel forum c'é un comando in alto alla pagina visualizzata, "Cerca" che aiuta molto nel ritrovare discussioni che parlano di un determinato argomento.
E di thread che parlano di "è meglio un laminato, un laccato, un melaminico, un massello con essenza noce, alluminio ecc" ne dovresti trovare diversi.
Dopo una loro lettura, se non hai ancora chiaro qualcosa, fai le domande che ti possono aiutare nella scelta. In questa maniera otterrai consigli, spiegazioni e così via.
E di nuovo benvenuta/o.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.