Mmm, ma quanti post ho inviato!!!
Devo farmi una sorta di... analisi
Commentate se volete, son pronta a tutto
Moderatore: Steve1973
Un anno? Pensavo di più! Buon compleforum, allora!DIERRE ha scritto:Un anno fa arrivavo qui.......................![]()
Mmm, ma quanti post ho inviato!!!![]()
![]()
Devo farmi una sorta di... analisi![]()
Commentate se volete, son pronta a tutto![]()

Lorena ha scritto:Un anno? Pensavo di più! Buon compleforum, allora!DIERRE ha scritto:Un anno fa arrivavo qui.......................![]()
![]()
Buon Compleforum .... my sisterDIERRE ha scritto:Un anno fa arrivavo qui.......................![]()
![]()
Grazie.........fratellino!fabiop68 ha scritto:Buon Compleforum .... my sisterDIERRE ha scritto:Un anno fa arrivavo qui.......................![]()
![]()
![]()
Sei proprio sicura sicura di essere pronta a qualsiasi commento???
cambia la bici ...... ed anche fratellinoDIERRE ha scritto:Grazie.........fratellino!fabiop68 ha scritto:Buon Compleforum .... my sisterDIERRE ha scritto:Un anno fa arrivavo qui.......................![]()
![]()
![]()
Sei proprio sicura sicura di essere pronta a qualsiasi commento???![]()
Qualsiasi??, si! anche le critiche sono costruttive
ssssssshhhhhhhh... taci fabiettop, noi abbiamo insita in noi (proprio inside eh) un'arte che pochi posseggono (ma annoveriamo altri talenti incontrastati come SILfabiop68 ha scritto:
e poi non capisco Annche c'entro io con lo svaccatopic????
casualmenteannsca ha scritto: ... a proposito come sta GIL ?![]()
![]()
![]()
![]()
fabiop68 ha scritto:casualmenteannsca ha scritto: ... a proposito come sta GIL ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sera era mercoledi' .... quando fa lezione ... la memoria vedo che ti funziona ancora beneinsomma ce l'hai scolpita nel marmo
anche a me manchereteannsca ha scritto:fabiop68 ha scritto:casualmenteannsca ha scritto: ... a proposito come sta GIL ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sera era mercoledi' .... quando fa lezione ... la memoria vedo che ti funziona ancora beneinsomma ce l'hai scolpita nel marmo
![]()
![]()
![]()
veramente non ero arrivata a tanto, ma qualcunA ieri me l'ha ricordato
![]()
.
basta ora ... questo è il 3D (serio) di DR, filiamo a sva@@are altri topic ...dobbiamo pur condividere la ns. arte con altri, no ?!
Mi scoccia non poco ammetterlo, fabio, ma ci mancherai al forum raduno... e non solo a me, I suppose
![]()
![]()