3-4 mesi fa decido per l'acquisto di una cucina Lube, buon rapporto qualità-prezzo e soprattutto ottima assistenza-consulenza da parte del venditore che ci ha seguito. In 2 incontri definiamo il progetto (e ogni volta verso 100 euro a titolo di acconto) e ci accordiamo perchè vengano a prendere le misure in cantiere non appena fatti gli intonaci e i sottofondi.
Mi avevano parlato di tempi di consegna sui 40 giorni.
A metà luglio dovrei entrare nella casa nuova e avrò bisogno della cucina ovviamente.
Inizio il 28/05 a contattare l'addetto perchè venga a prendere le misure. Lascio messaggi in azienda e non richiama. Le telefonate si susseguono, l'impiegata dice che riferirà, lascio i recapiti più volte e nessuno mi richiama.
I giorni passano, nessuno richiama e decido di chiamare il venditore sul cellulare. E' impegnato e mi dice che mi richiama nel pomeriggio per fissare l'appuntamento. Sono passati 3 giorni e nessuno mi ha richiamato.

Mi sembra un atteggiamento poco serio, irriguardoso e soprattutto inaffidabile.
Ho deciso che se voglio avere la cucina montata per metà luglio domani mando a spendere Dondi, vado in un altro mobilificio, ordino la cucina e avrò buttato 200 euro e un sacco di tempo...