Bandana ha scritto:il mio forno!!! Ottima scelta!!
La cucina è molto bella.
Per lo specchio, ottima idea. Se vuoi un'alternativa mi è capitato di vedere delle pareti piastrellate con "frammenti" di specchio (tipo talvolta quelle delle cornici degli specchi) con fuga bianca e devo dire che la luminosità è stupenda. L'unico problema è che piastrelle così in Italia no so dove potresti trovarle. Chi le ha messe le ha importate direttamente da Bali...
Le colonne, se non hai problemi di mancanza di spazio, le lascerei a quell'altezza. Sarebbero spazi aggiuntivi dove dovresti riporre cose che non utilizzeresti quasi mai visto che ogni volta ti servirebbe la scala per prenderle...
ciao, cavolo sai che mi hai dato una grande idea! questo perchè, per ora staimo aspettando a fare l'alzatina in specchio perchè i vetrai ce la stanno sconsigliando.. il problema è che vicino alle prese rischia di crepare, così come vicino al p.c. dove rischia anche di diventare giallo..
effettivamente facendo delle mattonelle in specchio tipo frammenti potrei risolvere il rpoblema..
adesso provo a fare una ircerca per questo tipo di piastrelle, cmq anche io conosco un arredatore che importa da bali, magari me le riesce a trovare...
per le colonne in effetti tempo di far diventare la parere troppo pesnate, quasi quasi evito!