gilda74 ha scritto:E' davvero bellissima
Posso chiederti di che materiale è il piano di lavoro? La lavastoviglie c'è nell'isola? Quanto è profonda? Cosa c'è dietro oltre ai forni? MACCHINA DA CAFFE?

Ma se io chiedo la "torretta" al mio mobiliere ce l'avrà o devo comprare una marca di cucine specifica?
Grazie e, scusa se sembra un interrogatorio

Ciao, piano di lavoro quarzo h2cm, la lavastoviglie c'è tra il lavello e piano cottura ed è profonda 60 (era questa la domanda? la prof della lvs o dell'isola?) la torretta è oltre i 60cm, nascosta dal pannello nel retro. Tutta l'isola è prof 120cm. Nelle colonne c'è il forno, il microonde, il cassetto scaldapiatti, e la macchina per il caffè oltre al frigo e al congelatore nelle altre colonne. Credo poi che qualunque ditta possa fornire la torretta. La Record non ce l'ha in listino ma me l'ha trovata lo stesso.
Ciao , personalmente ho qualche dubbio sulla reale praticità d'uso della torretta e non mi dispiacerebbe conoscere il parere di chi ce l'ha in casa e la utilizza, in particolar modo vorrei capire se è comoda quando si pulisce il piano e se s'infiltrano i liquidi vari ........ se qualcuno mi toglie il dubbio....... ringrazio in anticipo.
Quando abbassi la torretta va a semifilo del piano, è piu grande il
coperchio e ha una piccola guarnizione sotto. Chiedo comunque alla mia cliente come si trova..
Saluti