Sonnambuli o nottambuli???
#1Buona serata a tutti quelli che scrivono o leggono anche a quest'ora...

Moderatore: Steve1973
grazieFranco ha scritto:Buona serata a tutti quelli che scrivono o leggono anche a quest'ora...![]()
non sei l'unica...monica396 ha scritto:Ciao![]()
Nè sonnambula nè nottambula... semplicemente un po' con l'ansia dei ladri quando sono a casa da sola![]()
Se non crollo immediatamente nel letto, inizio a sentire rumori di ogni tipo...
Certo che questo tipo di distrazione mi costa in bolletta telecom
E brava Elisa! Mi hai ricordato che devo prendere la marca da bollo per il passaporto, ho sentito alla radio che dovrebbero essere ancora in vendita le ultime da 30 euro. Un attimo e vado anch'io... 'notte a tuttielisa!!! ha scritto:non sei l'unica...monica396 ha scritto:Ciao![]()
Nè sonnambula nè nottambula... semplicemente un po' con l'ansia dei ladri quando sono a casa da sola![]()
Se non crollo immediatamente nel letto, inizio a sentire rumori di ogni tipo...
Certo che questo tipo di distrazione mi costa in bolletta telecom
anch'io inizio a sentire rumori strani ecc... sono facilmente impressionabile...
cmq tra poco stacco (sto cercando info per rinnovo passaporto)...sto morendo di sonno, ciao!
già... le opzioni vacanza di quest'anno necessitano tutte di passaporto valido... ufff... che noia tra file e marche da bollo...monica396 ha scritto: E brava Elisa! Mi hai ricordato che devo prendere la marca da bollo per il passaporto, ho sentito alla radio che dovrebbero essere ancora in vendita le ultime da 30 euro. Un attimo e vado anch'io... 'notte a tutti