No, perché ci sarà da qualche parte l’elisir di lunga sopportazione….
Cosa si può fare per sopravvivere quotidianamente ad un ambiente sterile, classista e ipocrita?
Moderatore: Steve1973
Fede...ad emarginarmi ci pensano già loroFederinik ha scritto:in altri tempi, cambiavo lavoro.
Adesso, non saprei... probabilmente manterrei un molto professionale distacco da tutto/tutti... socializzerei poco, insomma, poche confidenze, pochi coinvolgimenti extralavorativi.
In attesa di poter cambiare lavoro. Perche' per me la serenita' sul lavoro e' tutto.
Quindi il problema e' che ti snobbano? magari non e' tutta questa sfortunabubu ha scritto:Fede...ad emarginarmi ci pensano già loroFederinik ha scritto:in altri tempi, cambiavo lavoro.
Adesso, non saprei... probabilmente manterrei un molto professionale distacco da tutto/tutti... socializzerei poco, insomma, poche confidenze, pochi coinvolgimenti extralavorativi.
In attesa di poter cambiare lavoro. Perche' per me la serenita' sul lavoro e' tutto.![]()
al momento non ho intenzione di cambiare lavoro perchè per ora va bene così

ecco concentrati su di loro e isolati dalgi altribubu ha scritto:Ma sai, io ho dovuto modificare del tutto il mio modo di essere e di pormi con loro. Perché ho capito che non sono gradita. E così non mi sento più me stessa. Ho dovuto reprimere il mio carattere solare, il mio senso dell’umorismo (i signori non gradiscono le mie battute??). Sto tutto il giorno zitta, nel mio tugurio da sola, nessun commento sui fatti del giorno, ecc ecc
I due ragazzi più giovani sono gentili con me. Ma la serpe raccomandata fa di tutto per tenermi a bada, perché lei deve fare la prima donna.
Ma sai, loro sono in 3 nella loro stanza e sembrano tutti pendere dalle labbra della serpe raccomandata, infatti quando c'è lei li vedo moooooolto freddi con me, bha.....paprina ha scritto:ecco concentrati su di loro e isolati dalgi altribubu ha scritto:Ma sai, io ho dovuto modificare del tutto il mio modo di essere e di pormi con loro. Perché ho capito che non sono gradita. E così non mi sento più me stessa. Ho dovuto reprimere il mio carattere solare, il mio senso dell’umorismo (i signori non gradiscono le mie battute??). Sto tutto il giorno zitta, nel mio tugurio da sola, nessun commento sui fatti del giorno, ecc ecc
I due ragazzi più giovani sono gentili con me. Ma la serpe raccomandata fa di tutto per tenermi a bada, perché lei deve fare la prima donna.