illuminazione capannone piscina
#1salvea tutti ragazzi, ho un quesito da proporvi, che tipo di illuminazione mi consigliereste, per un capannone di circa 400 mq in cui vi è una piscina?in attesa vi saluto cordialmente.
Moderatore: Steve1973
Ho letto la scheda della Opal e devo dire che è quello che cercavo per la cucina. Per i prezzi?lot ha scritto:La scheda della sospensione:
..di forma semplice e essenziale, si richiama nello stile alle lampade di tipo industriale. Minisosia è un apparecchio illuminante per interni, adatto per l’illuminazione di ambienti e piani di lavoro in genere. A sospensione, fornisce una luce morbida e omogenea, senza abbagliamento e di adeguato livello, grazie alla combinazione di un riflettore di alluminio purissimo a finitura semi-satinata con un vetro temperato a granitura diffondente. Estremamente curata nelle caratteristiche tecniche: la calotta traforata in alluminio pressofuso, che costituisce l’involucro esterno della lampada, consente inoltre un’efficace ventilazione facendo funzionare l’apparecchio a un regime termico contenuto. Elemento versatile, grazie alle dimensioni contenute si adatta ad ogni ambiente, prestandosi a installazioni singole o seriali. La calotta è in alluminio pressofuso e verniciato a polveri in vari colori. La serie Minisosia utilizza poi le più moderne ed evolute lampade a scarica nel gas in grado di assicurare la miglior resa cromatica, il maggior risparmio energetico, la massima efficienza e potenza luminosa. Un calcolato effetto di raffreddamento garantisce il corretto regime termico a tutti i componenti senza sacrificare la potenza. La versione Opal costituisce il rapporto ideale tra luce diretta e diffusa. L'emissione diretta/ indiretta consiste perciò di una lampada alogena o fluorescente o ad alogenuri..
Grazie Lot, la vende il mio rivenditore di materiale elettrico. Usufruisco pure dello sconto installatorilot ha scritto:L' Opal, costa un poco di più:
http://www.lichtaktiv.de/innenleuchten/ ... eisroboter