Moderatore: Steve1973
Sono quelle che ho montato ioprumiao ha scritto:Grazie Zawa... Erano proprio 10X10 e nella stessa serie c' era la mattonellina da 10x10 divisa in 4 alternta righe e bianco e il listelo 2,5x20 a righe... Non mi son proprio ricordata di appuntarmi il nome, domani chiamo il negozio...
Le piastrelle di fondo costano poco, stiamo sui 20 €/mq più iva.prumiao ha scritto:GraaaaaazieEro andata in palla e ho iniziato a guardare anche i siti di altre ditte pensando di essermi sbagliata
Molto carini, sì, li accosterò dal vico alle atre mattonelle ma mi sa che non ci vanno... Mica ti ricordi i prezzo per caso
Purtroppo per te quelle rigate fanno parte dei decori e si pagano a pezzo. E' capace che una piastrella 10x10 te la fanno pagare 5 euro, corrispondenti a 500 euro a mq. Sei sicura?prumiao ha scritto:Grazie!!! Io devo inserire le 10X10 rigate (chissà se le vendono a pezzo o al metro) in una parete bianca, quindi fugherò di biancoPerò mi piacerebbe molto vedere l' effetto della tua parete, deve essere bella tanto!!!
Oddio, 50 euro al pezzo no. Ho detto 5 euro al pezzo. Io ho speso circa 3 euro a pezzo per la greca 2,5 x 10.prumiao ha scritto:Oddio, mi pare difficile che costino 50 il pezzo daiMi costa 143 ogni kit di 9 piastrelle Gabbianelli, quindi queste non dovrebbero esser tanto onerosi... Me ne occorrono 40 pezzi in pratica, speriamo bene
Tu quanto hai pagato i listelli?!? L' abbinamento che farei sarebbe questo
Pavimento verde e arancio, rivestimento bianco con due inserti tazze, lato fuochi con striscia centrale alta 20 di mattonelline 10X10 rigate...
Le mie porte hanno quasi venti anni. Le ho smontate e fatte laccare bianche (erano rovere miele). Ho cambiato tutta la ferramenta e messe le maniglie in oro zecchino della Colombo (regalo di Natale di mia madre, porellaprumiao ha scritto:BellaQuelle mattonelline sono proprio belle... Il listello alto 3 mi ha detto la ragazza del negozio che viene 3 Euro e sarebbe accessibile, però il problema è che se lo inserisco poi mi sballano le misure perché sarebeb solo su una parete... Abbiamo anche le porte simili (le mie sono anziane eh
), belel!!!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”