enzo3 ha scritto:Ciao, non sono d'accordo su quello che dice Lagoon in merito agli elettrodomestici, secondo me gli elettrodomestici vanno acquistati dal mobiliere insieme alla cucina , perchè quello che potresti rispiarmare acquistandoli altrove potresti ritrovarteli sul prezzo della cucina.
Spiego perchè....I fori per il p.cottura e lavello non vengono conteggiati, se gli elettr. vengono acquistati insieme alla cucina, al contrario se la cucina è fornita senza elettr.
Molte volte i prezzi degli elettr. sono inferiore rispetto a quelli acquistati dalla grande distrib. grazie ad alcune offerte riservate per i cucinieri.
Fashion_live io ti consiglio di acquistare una cucina completa dal rivenditore e soprattutto affidati ad un mobiliere che abbia esperienza alle spalle sia per il montaggio, sia per l'assistenza post vendita.
Potresti provare a dare un'occhiata alla Stosa Cucine mod. Patty, il rapporto qualità prezzo è ottimo. Dato che è una casa di proprietà spendere qualche soldino in meno non so fino a che punto ti conviene, meglio prendere qualcosa di più duraturo.E poi...... se pagani i suoi!!!!!
Ciao ciao.
non entro nel merito degli eldom, sul forum se ne è parlato alla nausea, dicendo sempre le stesse cose.
Lo dico con tutta sincerità, mi meraviglio di come si possa dire che la stosa sia di buona qualità. Ne abbiamo montata una in questi due giorni, e mi meraviglio di come si possa lavorare con una azienda così disordinata:
- nell' evasione ordini
- nella finitura
- nell' assemblaggio
Lo dico sinceramente, se ci fosse qualcuno che legge dell' entourage di stosa, chiedo, per il loro bene, di indagare meglio in produzione.
Mi si può ribattere che la loro forza è il prezzo, ma ci sono aziende in quella fascia che a confronto sono di una precisione meccanica.
Senza polemica enzo.