Quello di cui vorrei parlarvi è un piccolo dilemma che ho nell'acquistare il divano, sono di catania ed ho girato un pò poltrone e sofà, divani e divani e chateau d'ax...ma i prezzi sono pazzeschi...tranne qualche promozione che potrebbe sembrare conveniente...poi ho visto due divani di una fabbrica che ha l'esposizione in un centro commerciale, ed ho visto due modelli che mi sono piaciuti...il dubbio che mi viene è sul prezzo, perchè paragonandolo a quello delle marche prima citate è un bel pò piu basso... e mi hanno detto che è vera pelle, anzi mi hanno detto che utilizzano un pieno fiore spessorato di 3 millimetri...io ho cercato un pò in giro ma non se ne parla moltissimo...comunque...vediamo se riesco a farvi vedere i modelli che mi piacciono anche perchè in uno i cuscini si levano, nell'altro no..
quindi le mie domande sono:
-è migliore un divano dove tutti i cuscini si levano o dove sono tutte cose cucite??
-la pelle pieno fiore spessorata esiste???
l'imbottitura è in poliuretano espanso indeformabile e garantita sette anni...è buona??
ops...nn so postare le fotoo...
i prezzi sono per uno da 260x235 euro 2350,00 per l'altro da 320x220 2500,00...come sono come prezzi???
scusate se mi sono dilungato un pò.....spero mi sappiate aiutare un pò..