La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Eraclesofà

#2
antoninoct ha scritto:Salve, sono in procinto di acquistare un divano da eraclesofà, qualcuno la conosce o ha comprato qualche divano da loro??
eraclesofa non è quella ditta che vende dentro i centri commerciali??

#3
si, ho visto che espongono nei centri commerciali, però in alcuni hanno il vero e proprio negozio...o quando sono in pedana sono pedane fisse...l'addetto alle venditre mi ha detto che stanno aprendo anche in alcune città....ma cmq...tu li hai visti i divani??? come ti sono sembrati??

Re: Eraclesofà

#4
Rispondo malgrado sia passato un pò di tempo, proprio perchè questa azienda mi ha davvero deluso. Nello stesso periodo, non mi reco solamente in uno dei punti vendita Eraclesofà bensì anche da altri rivenditori che comunque trattano stessi prodotti d'arredo. Inzialmente l'impressione è buona, cioè basandomi sulla pubblicità. Comunque, non vado per le lunghe...
Il tizio che mi ha accolto avrà avuto si e no l'età di mio figlio. In più, oltre a non saper formulare un discorso sensato e credibile sul prodotto che mi avrebbe dovuto vendere, ha ampliato il discorso ritenendo reali delle assurdità come pelle martorizzata, che non ho ben capito se avesse citato il Mar Morto o il latte pastorizzato.
Ad ogni modo, mia moglie tiene pressione per "bloccare lo sconto del 50", nel caso in cui si volesse utilizzare, lasciando un minimo di 50 euro.
Ed ebbene, so riconoscere un contratto vero e proprio, ovvero quello che quel ragazzo mi ha proposto come una specie di buono sconto ritirabile.
La mia firma sarebbe servita per acquistare un divano (uno qualunque, tra le altre cose, detto dal rivenditore, a mia scelta, senza saper misure o che, l'importante era "bloccare la promozione". Mi sembrava d'essere alla fiera dell'est), e 120 giorni dopo mi sarebbe ARRIVATO A CASA.
Da denunciare.