La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ci sono molti luoghi comuni sui sanitari sospesi: se hai un buon installatore non avrai mai problemi, inoltre a mio avviso sono più pratici per la pulizia del bagno.

Te li sconsiglio se hai il pavimento di legno, oggi ci sono dei prodotti a pavimento-filo parete altrettanto belli.

Bye bye

#4
anche noi stiamo costruendo casa e dopo varie consultazioni abbiamo deciso per i sanitari a pavimento...
un po' per questione estetica (sono piu' belli da vedere) e un po' per comodita' (e' piu' facile pulirci sotto).... e forse anche un po' per moda (adesso vanno molto di moda...)

#6
Grazie mille dei consigli...ho provato a cercare nel forum e come in tutte le cose ovviamente ci sono pareri discordanti...
In effetti avevamo pensato di metterli nel bagno grande dove metteremo un parquet chiaro per riprendere le travi a vista del tetto
L'idea dei sanitaro sospesi è del mio fidanzato a cui piacciono molto...mah vedremo...potrei anche accontentarlo :D

#7
i sanitari sospesi secondo me sono una favola... pulisci sotto senza difficoltà :wink: (occhio però a non montarlì troppo in basso perchè allora lì cade tutto il discorso) e poi perchè esteticamente sono molto più belli! 8)
linea di massima accetterei ancora quelli a terra ma raso muro, dove dietro non si vedono il tubo di scarico e lo sporco si possa infiltrare. :evil:
io lì ho sospesi e sono felicissima, anche perchè si puliscono più velocemente :wink:
Immagine
Immagine

#10
Io ce li ho da 10 anni e non mi hanno mai dato problemi di scarico, oltre che per una preferenza estetica concordo con chi dice che si puliscono molto meglio..volevo chiedere a wellnessy che problemi danno col pavimento in legno...tra poco cambierò casa ed ero convintissima di rimetterli ma sono anche convintissima del parquet ovunque....
cron