La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VENDO SGABELLO COME NUOVO

#1
SALVE, VENDO SGABELLO COME NUOVO ACQUISTATO DUE ANNI FA E USATO FORSE UN PAIO DI VOLTE
L'HO PAGATO 160 EURO CHIEDO 50, UN VERO AFFARE
L'AVEVO PRESO PER LA CUCINA MA PUO ANDARE BENE ANCHE IN UNO STUDIO PROFESSIONALE O IN UN NEGOZIO
E' DI COLORE GRIGIO ARGENTO CON PIEDI IN ACCIAIO
OTTIMA QUALITà
SE VI INTERESSA RISPONDETEMI POSSO INVIARE FOTO AL VOSTRO E MAIL PERCHè NON SONO CAPACE DI POSTARE FOTO SUL FORUM
GRAZIE

#2
Approfitto di questo ennesimo thread aperto per chiarire alcune cose, visto che ho dovuto perdere venti minuti ieri a cancellare una marea di messaggi pubblicitari nelle varie sezioni...

1 - Non si scrive in maiuscolo nei forum
2 - Non si utilizza il forum a fini pubblicitari privati se non in questa unica sezione. I messaggi in tal senso in tutte le altre sezioni del forum verranno cancellati, e se l'utente continuerà a scriverne verrà bannato.
3 - Non si aprono diecimila thread diversi per ogni singolo prodotto
4 - Per quanto riguarda l'inserimento delle foto sul forum, c'è un thread di spiegazione con i consigli per gli utenti nella sezione Off Topics. Ti consiglio una lettura veloce.

Buona permanenza sul forum

Steve

consigli

#3
steve
ringrazio per le spiegazioni ma era lungi da me infrangere le regole
ricordo che tempo fa ho letto i consigli per postare foto ma nonostante tutto non ci sono riuscito
mi dispiace aver fatto perdere tempo e mi scuso
ma se devo vendere uno sgabello ed un lampadario come si fa?
grazie

Steve1973 ha scritto:Approfitto di questo ennesimo thread aperto per chiarire alcune cose, visto che ho dovuto perdere venti minuti ieri a cancellare una marea di messaggi pubblicitari nelle varie sezioni...

1 - Non si scrive in maiuscolo nei forum
2 - Non si utilizza il forum a fini pubblicitari privati se non in questa unica sezione. I messaggi in tal senso in tutte le altre sezioni del forum verranno cancellati, e se l'utente continuerà a scriverne verrà bannato.
3 - Non si aprono diecimila thread diversi per ogni singolo prodotto
4 - Per quanto riguarda l'inserimento delle foto sul forum, c'è un thread di spiegazione con i consigli per gli utenti nella sezione Off Topics. Ti consiglio una lettura veloce.

Buona permanenza sul forum

Steve

#4
Se la tua è un'attività professionale di vendita ti apri un solo thread e lì continui ad aggiornarlo con i prodotti che man mano decidi di vendere.

Se invece sono vendite occasionali che un "normale utente" può fare allora si possono anche aprire due thread.
Ma le vendite occasionali non devono essere cinque vendite a settimana, perchè allora non ci capiamo... ok??

#5
era tutto quello che vorrei vendere
forse ho sbagliato ad inserirlo tutti insieme
tranquillo, nessun pericolo

Steve1973 ha scritto:Se la tua è un'attività professionale di vendita ti apri un solo thread e lì continui ad aggiornarlo con i prodotti che man mano decidi di vendere.

Se invece sono vendite occasionali che un "normale utente" può fare allora si possono anche aprire due thread.
Ma le vendite occasionali non devono essere cinque vendite a settimana, perchè allora non ci capiamo... ok??