ho fatto un giretto per trovarti un regalo
non si vede volutamente il volto .... ha votato Berlusconi ma io un pensierino ce lo farei

Moderatore: Steve1973

scusa Stivvvvv ma un po' mi turbiSteve1973 ha scritto:Fabio...
non che io non apprezzi il genere, anzi... poi per me il fatto che abbia votato centrodx è solo che un plus...![]()
![]()
ma vediamo di limitare un po' i bollenti spiriti![]()
Siamo pur sempre su un forum di arredamento![]()
--------------------
Per il resto...
TANTI AUGURI!!!
Sei un despota!!Steve1973 ha scritto:Un uomo nudo mi turba decisamente di meno... non so a te...fabiop68 ha scritto: non ti sei mai lamentato quando nei topic degli auguri postano gli uomini nudi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ebbene si..Fabio ha mire alte nella gerarchia del forum..................fabiop68 ha scritto:scusa Stivvvvv ma un po' mi turbi :shock:Steve1973 ha scritto:Fabio...
non che io non apprezzi il genere, anzi... poi per me il fatto che abbia votato centrodx è solo che un plus...![]()
![]()
ma vediamo di limitare un po' i bollenti spiriti![]()
Siamo pur sempre su un forum di arredamento![]()
--------------------
Per il resto...
TANTI AUGURI!!!![]()
si e' visto anche di peggio .... ma soprattutto ......![]()
![]()
non ti sei mai lamentato quando nei topic degli auguri postano gli uomini nudi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me fa un po' schifoSteve1973 ha scritto:Un uomo nudo mi turba decisamente di meno... non so a te...fabiop68 ha scritto: non ti sei mai lamentato quando nei topic degli auguri postano gli uomini nudi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTannsca ha scritto:Tanti Auguri Art !!!!
sono sicura che apprezzerai il regalo di fabiettop quindi è inutile sprecare il tempo a cercarti qualche immagine interessante, più di così sarà difficile![]()
![]()